Giornata di m...

giakomino":2gc7a93y ha detto:
mezzostordito":2gc7a93y ha detto:
secondo voi sono davvero obbligati a farlo questo aggiornamento?

se è un richiamo credo di si.... ma quell'aggiornamento non penso sia un richiamo :ka)
ma anche fosse un richiamo se io non vado la con la lettera e poi gli chiedo di aggiustare il clima senza menzionare nulla dello spegnimento della macchina loro perchè devono fare un aggiornamento che io non ho chiesto..non risco a capire e come se vado dal verduriere gli chiedo un kg di pomodori e lui mi da anche un prosciutto insieme :confusbig)

mezzostordito":2bkq925u ha detto:
ma anche fosse un richiamo se io non vado la con la lettera e poi gli chiedo di aggiustare il clima senza menzionare nulla dello spegnimento della macchina loro perchè devono fare un aggiornamento che io non ho chiesto..non risco a capire e come se vado dal verduriere gli chiedo un kg di pomodori e lui mi da anche un prosciutto insieme :confusbig)

xchè il richiamo è fatto per qualcosa di importante.... che richiamo ha il prosciutto dal verduraio? :culo)

giakomino":u03706sf ha detto:
mezzostordito":u03706sf ha detto:

xchè il richiamo è fatto per qualcosa di importante.... che richiamo ha il prosciutto dal verduraio? :culo)
si ma senza la mia lettera loro il richiamo non lo possono fare...cmq non capisco proprio se io voglio la macchina che non va a loro cosa frega?

mezzostordito":1ee643g6 ha detto:
si ma senza la mia lettera loro il richiamo non lo possono fare...cmq non capisco proprio se io voglio la macchina che non va a loro cosa frega?

se tu ti schianti per colpa di un richiamo non fatto e vengono a scoprire che 6 passato in officina gli aprono :backb)

giakomino":3mj2ge9r ha detto:
mezzostordito":3mj2ge9r ha detto:

se tu ti schianti per colpa di un richiamo non fatto e vengono a scoprire che 6 passato in officina gli aprono :backb)
a ok cmq io in officina non la porto piu adesso almeno non c'è piu problemi.
Cmq quando volevo che mi facessero il richiamo del cofano e non avevo la lettera non me lo hanno fatto perchè mi hanno detto che senza quella non possono farli loro quindi....si contraddicono da soli

mezzostordito":2uyipjgw ha detto:
uhm, è vero che si contraddicono, ma ci sono alcuni "richiami" non ufficiali... Se il cliente lamenta un problema che si sa di poter risolvere in un certo modo, viene fatta la modifica...

giangirm":gdisgo5d ha detto:
mezzostordito":gdisgo5d ha detto:
uhm, è vero che si contraddicono, ma ci sono alcuni "richiami" non ufficiali... Se il cliente lamenta un problema che si sa di poter risolvere in un certo modo, viene fatta la modifica...
infatti ma io non mi sono affatto lamentato :OK)

mezzostordito":1sidxg0s ha detto:
giangirm":1sidxg0s ha detto:
mezzostordito":1sidxg0s ha detto:
possono farlo anche se riscontrano loro il problema...

giangirm":ds37m8y0 ha detto:
mezzostordito":ds37m8y0 ha detto:
giangirm":ds37m8y0 ha detto:
mezzostordito":ds37m8y0 ha detto:
possono farlo anche se riscontrano loro il problema...
va bene ma cmq dovrebbero almeno chiedere secondo me visto che la macchina è di mia proprietà e non loro :KO)

Mi spiace mezzo... porca miseria...
Ti capisco un po x la spalla, io mi sono rotto la scapola in scooter e ora nn e piu come prima, nn immagino vedere ke esce dalla sua sede! Auguroni.

alexone85":2ttugr8f ha detto:
Ti capisco un po x la spalla, io mi sono rotto la scapola in scooter e ora nn e piu come prima, nn immagino vedere ke esce dalla sua sede! Auguroni.
grazie ma adesso piu o meno mi sono rimesso aposto anche s e so che non sarà piu come prima la spalla e devo fare piu attenzione ai movimenti che faccio

mezzostordito":3efgkpmz ha detto:
alexone85":3efgkpmz ha detto:
grazie ma adesso piu o meno mi sono rimesso aposto anche s e so che non sarà piu come prima la spalla e devo fare piu attenzione ai movimenti che faccio

conosco uno che ha avuto un problema anlogo, ma si é rimesso al 100%