Giornata di m...

sono d'accordo :OK)

Probabile che ci sia un distinto aggiornamento per la vibrazione allo spegnimento, e un altro per eliminare il buco ai 1800 giri

inoltre, direi che gli aggiornamenti del mjet non siano identici a quelli dell'8 valvole di mezzostordito :scratch)

Ste81To":2jumem4j ha detto:
sono d'accordo :OK)

Probabile che ci sia un distinto aggiornamento per la vibrazione allo spegnimento, e un altro per eliminare il buco ai 1800 giri

inoltre, direi che gli aggiornamenti del mjet non siano identici a quelli dell'8 valvole di mezzostordito :scratch)

Ce ne sono 2 :nod) ....e io li ho fatti entrambi :D

Che non sia uguali è sicuro ma cmq alla fine la mappa la sovrascrivono sempre :shrug03)

Simo140cv":1th8crol ha detto:
mezzostordito":1th8crol ha detto:
Simo140cv":1th8crol ha detto:
mi spiace x la spalla...però anche te...come cavolo gesticoli? :asd)

che aggiornamento hai fatto?(x cosa intendo)

L'ho detto un sacco di volte che ti "ciulano" la mappa quando fai quegli aggiornamenti....dai chiama Danilo che te la rimette su :OK)

per il corpo farfallato mi ha detto...adesso vedo un attimo poi al massimo lo richiamo :OK)

Eccolo lì lo sapevo.... :(

gliel'hai chiesto tu?

nooo io non gli ho detto nulla solo di mettere aposto il climatizzatore ma loro non sapendo cosa fare....hanno fatto quello

giangirm":2v12yyil ha detto:
uhm, sarò controcorrente, ma...
Se decidono di fare un aggiornamento di centralina in garanzia, non credo siano tenuti ad avvisare il cliente, nè tantomeno a verificare che ci sia una rimappa.

Ma poi non è ripristinabile senza costi da parte del rimappatore?
Da quel poco che so, chi fa le rimappe conserva la mappa originale e quella che applica all' auto. E dopo il primo intervento, eventuali ripristini sono gratuiti.

si peccato che la macchina non è in garanzia...poi potevano almeno chiedere....

Ti sei lussato una spalla parlando :?: :asd) :fluffle)

Ma dai che alla fine non è successo nulla alla nasona.... fai un salto dal preparatore e te la rimette come nuova....

piuttosto tu riguardati :)

mezzostordito":3176bh76 ha detto:
147_tff_1975":3176bh76 ha detto:
ma gesticoli con pesi da 200kg attaccati alle mani? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

apparte gli scherzi come già detto per la mappa senti darsch che te la rimette su, inveceper la spalla vedi riguardarti :OK) :OK) :OK)

si si per la spalla sarà dura da adesso in poi :cry:

Cavoli è davvero una brutta botta allora :(

laika":1wsegsnk ha detto:
mezzostordito":1wsegsnk ha detto:
147_tff_1975":1wsegsnk ha detto:
ma gesticoli con pesi da 200kg attaccati alle mani? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

apparte gli scherzi come già detto per la mappa senti darsch che te la rimette su, inveceper la spalla vedi riguardarti :OK) :OK) :OK)

no non centra la botta il fatto è vhe una volta che esce poi basta poco perchè lo ri fa si fessura la cartilagine e di li continua ad uscire come se ci fose una porta la sfondi e poi esci quando vuoi dalla stanza tanto per renderel'idea

mezzostordito":2swnkbtw ha detto:
laika":2swnkbtw ha detto:
mezzostordito":2swnkbtw ha detto:
147_tff_1975":2swnkbtw ha detto:

no non centra la botta il fatto è vhe una volta che esce poi basta poco perchè lo ri fa si fessura la cartilagine e di li continua ad uscire come se ci fose una porta la sfondi e poi esci quando vuoi dalla stanza tanto per renderel'idea

Lo so purtroppo, il mio ex ragazzo non poteva nuotare per questo motivo, e quando usciva.... mamma mia....

laika":w0iooga9 ha detto:
mezzostordito":w0iooga9 ha detto:
laika":w0iooga9 ha detto:
mezzostordito":w0iooga9 ha detto:
147_tff_1975":w0iooga9 ha detto:

Lo so purtroppo, il mio ex ragazzo non poteva nuotare per questo motivo, e quando usciva.... mamma mia....
ecco stessa cosamia solo che ormai sono esperto e me la rimetto dentro da solo

oggi dopo tutto questo tempo sono andato al conce per pagare i lavori che mi hanno fatto sul clima e mi sono un po arrabbiato ancora per la centralina e il capoofficina mi ha detto molto incavolato che lui è obbligato a farmi l'aggiornamento della centralina se ha li la mia macchina
la cosa mi sembra stranissima visto che è fuori garanzia e la macchina è mia secondo me se io non voglio lui non deve toccare un bel ca..o
cmq gli ho detto che non ci saranno piu problemi perchè lora la mia macchina non la vedranno mai piu :KO)
secondo voi sono davvero obbligati a farlo questo aggiornamento?