Giornata di m...

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Oggi per me è una giornata di m...a mi sono lussato una spalla muovendo il braccio in una posizione strana mentre preso dall'ira stavo parlando
in conce dove mi hanno messo aposto il clima poi hanno pensato bene di aggiornare la centralina e adesso sono pure senza rimappa.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi spiace x la spalla...però anche te...come cavolo gesticoli? :asd)

che aggiornamento hai fatto?(x cosa intendo)

L'ho detto un sacco di volte che ti "ciulano" la mappa quando fai quegli aggiornamenti....dai chiama Danilo che te la rimette su :OK)

Simo140cv":2y5dp18j ha detto:

L'ho detto un sacco di volte che ti "ciulano" la mappa quando fai quegli aggiornamenti....dai chiama Danilo che te la rimette su :OK)

per il corpo farfallato mi ha detto...adesso vedo un attimo poi al massimo lo richiamo :OK)

mezzostordito":1jsgk54f ha detto:
Oggi per me è una giornata di m...a mi sono lussato una spalla muovendo il braccio in una posizione strana mentre preso dall'ira stavo parlando
in conce dove mi hanno messo aposto il clima poi hanno pensato bene di aggiornare la centralina e adesso sono pure senza rimappa.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi dispiace ragazzo :fluffle) :fluffle) :fluffle)

han trovato una giusta motivazione per la centralina? o giusto xkè avevan prurito alle mani?

Mi spiace tanto...eri abba incazzato per lussarti una spalla...dì la verità che lo stavi menando :p

mezzostordito":a4x0vh1d ha detto:
Simo140cv":a4x0vh1d ha detto:

per il corpo farfallato mi ha detto...adesso vedo un attimo poi al massimo lo richiamo :OK)

Eccolo lì lo sapevo.... :(

gliel'hai chiesto tu?

uh...l'avevano proposto anche a me l'aggiornamento per il corpo farfallato...però lo stesso capofficina m'aveva sconsigliato di non farlo (dato che non è affatto indispensabile), pena la perdita della rimappa...grande Mascherin :asd) :worship)

Cmq hai tutta la mia solidarietà, Andrea :fluffle)

Con un po' di fisioterapia la spalla torna a posto, mentre per la rimappa basta che richiami Danilo :OK)

Beh Ste....con l'aggiornamento non c'è + il buco....proprio inutile no....solo devi avere la comodità di tornare a far caricare la mappa ;)

ma l'aggiornamento al corpo farfallato è PROPRIO quello che elimina il buco ai 1800 giri??

La mia macchina è del 2004 e non ha mai avuto problemi. E il maske m'aveva detto che cmq c'era un aggiornamento disponibile al corpo farfallato. M'aveva pure spiegato di cosa si trattasse, e non era per risolvere il buco ai 1800.

Invece, sulla mia precedente nasona (feb 03) il buco c'era eccome. Fatto poi risolvere.

uhm, sarò controcorrente, ma...
Se decidono di fare un aggiornamento di centralina in garanzia, non credo siano tenuti ad avvisare il cliente, nè tantomeno a verificare che ci sia una rimappa.

Ma poi non è ripristinabile senza costi da parte del rimappatore?
Da quel poco che so, chi fa le rimappe conserva la mappa originale e quella che applica all' auto. E dopo il primo intervento, eventuali ripristini sono gratuiti.

hai pienamente ragione, giangi :OK)

1) Avevo messo al corrente il mio capofficina del fatto di avere la nasona rimappata, e lui giustamente mi ha avvisato prima di procedere a qualsiasi intervento. :nod)

2) il preparatore di mezzostordito (che ha fatto la rimappa anche a me, cioè Darsch) conserva la mappatura originale del cliente nel proprio database,e gli aggiornamenti sono gratuiti :OK)

Ste81To":2jm1kb8g ha detto:
ma l'aggiornamento al corpo farfallato è PROPRIO quello che elimina il buco ai 1800 giri??

La mia macchina è del 2004 e non ha mai avuto problemi. E il maske m'aveva detto che cmq c'era un aggiornamento disponibile al corpo farfallato. M'aveva pure spiegato di cosa si trattasse, e non era per risolvere il buco ai 1800.

Invece, sulla mia precedente nasona (feb 03) il buco c'era eccome. Fatto poi risolvere.

ehm scusa ho letto di fretta...penso sia quello x le vibrazioni/rumori allo spegnimento....

a me era successo x l'egr...e infatti il buco è dovuto all'egr...e ti ricordi la mia vicenda :p

@Gian: hai ragione...infatti a riguardo non mi sono pronunciato...
x rimettere la mappa non ci sono problemi, di solito.