Ghiaia e paraurti danneggiato

come pensavo stamattina è partita la raccomandata in copia anche per fax e oggi il loro studio legale ha risosto diffidandomi per l'ultima volta leggo testualmente) dal muovere accuse in qualsiasi senso all'azienda altrimenti non esiteranno a far valere con ogni mezzo legalmente possibile le loro ragioni vista anche l'impossibilita di provare l'avvenuto danneggiamento .... li odio ........

paracarro":hnm89bif ha detto:
Se fossi io nella tua situazione li farei prendere le loro "azioni" legali, voglio vedere cosa mi vengono a raccontare...In ogni caso il tuo legale cosa dice?

purtroppo sarebbe economicamente parecchio sconveniente

abm77":2ivy1enj ha detto:
Non gli dare soddisfazione!

gia infatti deve dirmi quanto costerebbe andare avanti con l'azione .... mi sta sulle palle la gente profumatamente pagata x fare un servizio pubblico e che invece lavora da animale .......

L'unica soluzione per tutte queste ammaccature che subisco continuamente (andando spesso in autostrada e montagna) è farsi la kasko e a fine anno con la spesa aggiuntiva di 250 € di franchigia fai sistemare tutte le ammaccature (anche se bisogna valutare bene se vale la pena di togliere la vernice originale sulla carrozzeria)