come pensavo stamattina è partita la raccomandata in copia anche per fax e oggi il loro studio legale ha risosto diffidandomi per l'ultima volta leggo testualmente) dal muovere accuse in qualsiasi senso all'azienda altrimenti non esiteranno a far valere con ogni mezzo legalmente possibile le loro ragioni vista anche l'impossibilita di provare l'avvenuto danneggiamento .... li odio ........
Se fossi io nella tua situazione li farei prendere le loro "azioni" legali, voglio vedere cosa mi vengono a raccontare...In ogni caso il tuo legale cosa dice?
Se fossi io nella tua situazione li farei prendere le loro "azioni" legali, voglio vedere cosa mi vengono a raccontare...In ogni caso il tuo legale cosa dice?
gia infatti deve dirmi quanto costerebbe andare avanti con l'azione .... mi sta sulle palle la gente profumatamente pagata x fare un servizio pubblico e che invece lavora da animale .......
L'unica soluzione per tutte queste ammaccature che subisco continuamente (andando spesso in autostrada e montagna) è farsi la kasko e a fine anno con la spesa aggiuntiva di 250 € di franchigia fai sistemare tutte le ammaccature (anche se bisogna valutare bene se vale la pena di togliere la vernice originale sulla carrozzeria)