ghe vor curacc! (ci vuole coraggio, 156 tuning)

a me questo maggiolino piace assai cmq !! :D figata gli specchietti e i cerchi
437335_m.jpg

6.jpg

il resto auto no proprio .

stallastyle con gallina annessa :clap) :clap) :up) :up)
200971712191_Maggiolino_Rat03.jpg

ci sarà chi mette la mucca sul tetto no ? :asd)
che mondo ! :asd)

però son sicuro che noi italiani se non avessimo leggi ecc faremmo di peggio .. dopo Devil ovviamente :D :D :asd)

°maCHo°":10z5toy7 ha detto:
elvis":10z5toy7 ha detto:
veramente lo stile rat nasce sulle hot rod..
diciamo che sulle auto europee e soprattutto sulle auto recenti non ha proprio senso, su quelle che vi posto però ha un certo fascino..
http://imageshack.us/g/189/30acx.jpg/
ultimamente stò seguendo tutte le puntate di Hot rod su nuvolari tv :elio) :OK)

io ho sempre seguito tutti i programmi che fanno sulle hot rod.. :spin)

nafta power":2bexh4rj ha detto:
°maCHo°":2bexh4rj ha detto:
a me questo maggiolino piace assai cmq !! :D figata gli specchietti e i cerchi
437335_m.jpg

6.jpg

il resto auto no proprio .

il maggiolino ha il suo perchè
Ma questo i dossi di rallentamento come li fa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

°maCHo°":2bexh4rj ha detto:
stallastyle con gallina annessa :clap) :clap) :up) :up)
200971712191_Maggiolino_Rat03.jpg
Mah, sarò ignorante o fesso ma andare in giro con la macchina piena di rumenta (anche finta e posizionata ad hoc) e con una gallina sul tetto non mi affascina più di tanto... :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":3mn1lcbi ha detto:
Ma questo i dossi di rallentamento come li fa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
impenna :asd) ..
poi non solo i dossi .. avrà le chiappe strette ogni buchetta :D scintillanteeeeeeeee

PS: ho visto prima che alcuni le bruciano da intatte le carrozzerie poi le rimontano :matto) pazzi pazzi

Eccovi qualche video trovato su Youtube riguardanti il Rat Style.

[youtube]FZZchNMzbrs[/youtube]

[youtube]KY6-a723Tbs[/youtube]

[youtube]ygtae6jqKK0[/youtube]

il rat style a dire il vero sarebbe classico delle auto di una volta tipo maggiolino o golf 1, ovvero macchine con almeno 20-30 anni, purtroppo c'è chi lo pratica su auto attuali sputtanandolo praticamente!

ma lo stile cosa sarebbe ?
carrozza devastata e cerchi nuovi ? più ammeniccoli portapacchi ecc ??
c'è una linea guida ufficializzata ? o cmq che si segue ?

Trovo insensate quelle tedesche moderne (o anche le golf 1) ma molto belle le vecchie auto americane e ho visto che ci sono addirittura anche le moto :D

Sembrano auto post-apocalittiche.... Ed essendo amante delle ambientazioni apocalittiche non mi dispiacciono affatto le vecchie hot rod ;)

Ragazzi, avete visto in uno dei video il rivestimento in tela da sacco per lo specchietto e per la plancia di una Golf II? No comment... :asd) :asd) :asd) :asd)

°maCHo°":d5atn4vk ha detto:
c'è una linea guida ufficializzata ? o cmq che si segue ?
Anche io sarei curioso di capire quali sono i principi a cui si ispira questo tipo di caratterizzazione estetica. :nod) :nod) :nod)

denny1977":2nxpfn62 ha detto:
Ragazzi, avete visto in uno dei video il rivestimento in tela da sacco per lo specchietto e per la plancia di una Golf II? No comment... :asd) :asd) :asd) :asd)

Più che altro anche io sarei curioso di capire quali sono i principi a cui si ispira questo tipo di caratterizzazione estetica. :nod) :nod) :nod)

la cosa è nata quando alcuni restauratori di hot rod si sono accorti che le auto avevano un loro fascino anche lasciata a metà, ovvero senza verniciatura, poi prendendo acqua si ossidano e fanno quell'effetto vissuto che si vede nelle foto che ho postato..
certo sono daccordissimo sul fatto che golf anche se 1° serie non si possono vedere messe così, poi l'esagerazione con le galline o cose del genere è ancora peggio..
se però vedi una rat rod ben fatta ad un raduno americano con intorno ricreata un ambientazione tipo fienile può avere un suo senso artistico..

oltretutto non devono per forza essere arrugginite, possono anche essere semplicemente lasciate con il metallo nudo, senza vernici oppure con vernici nero opaco mantenendo un look molto grezzo..

http://imageshack.us/g/832/318228087full.jpg/

Interessanti queste info riguardanti l'origine del Rat Style. :nod) :nod) :nod)

Sapete che mi viene in mente a vedere queste auto? Questa canzone. :lol: :lol: :lol:
[youtube]baFlfAH2KQQ[/youtube]