°
°maCHo°
Guest
a me questo maggiolino piace assai cmq !! figata gli specchietti e i cerchi
il resto auto no proprio .
:muaha) :muaha)ratatuia":1ojrofvq ha detto:a me pare più il rutamattstyle
Disse il bue all'asino: " sei un gran cornuto!!"DevilBoss86":x2gpjhy1 ha detto:rat style ma....ci vuole davvero coraggio!
°maCHo°":1ord7bxh ha detto:a me questo maggiolino piace assai cmq !! figata gli specchietti e i cerchi
ultimamente stò seguendo tutte le puntate di Hot rod su nuvolari tv :elio) :OK)elvis":2pzfpnjz ha detto:veramente lo stile rat nasce sulle hot rod..
diciamo che sulle auto europee e soprattutto sulle auto recenti non ha proprio senso, su quelle che vi posto però ha un certo fascino..
http://imageshack.us/g/189/30acx.jpg/
°maCHo°":10z5toy7 ha detto:ultimamente stò seguendo tutte le puntate di Hot rod su nuvolari tv :elio) :OK)elvis":10z5toy7 ha detto:veramente lo stile rat nasce sulle hot rod..
diciamo che sulle auto europee e soprattutto sulle auto recenti non ha proprio senso, su quelle che vi posto però ha un certo fascino..
http://imageshack.us/g/189/30acx.jpg/
Ma questo i dossi di rallentamento come li fa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:nafta power":2bexh4rj ha detto:°maCHo°":2bexh4rj ha detto:a me questo maggiolino piace assai cmq !! figata gli specchietti e i cerchi
il maggiolino ha il suo perchè
Mah, sarò ignorante o fesso ma andare in giro con la macchina piena di rumenta (anche finta e posizionata ad hoc) e con una gallina sul tetto non mi affascina più di tanto... :crepap) :crepap) :crepap)°maCHo°":2bexh4rj ha detto:stallastyle con gallina annessa :clap) :clap) :up) :up)
impenna :asd) ..denny1977":3mn1lcbi ha detto:Ma questo i dossi di rallentamento come li fa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche io sarei curioso di capire quali sono i principi a cui si ispira questo tipo di caratterizzazione estetica. :nod) :nod) :nod)°maCHo°":d5atn4vk ha detto:c'è una linea guida ufficializzata ? o cmq che si segue ?
denny1977":2nxpfn62 ha detto:Ragazzi, avete visto in uno dei video il rivestimento in tela da sacco per lo specchietto e per la plancia di una Golf II? No comment... :asd) :asd) :asd) :asd)
Più che altro anche io sarei curioso di capire quali sono i principi a cui si ispira questo tipo di caratterizzazione estetica. :nod) :nod) :nod)