ghe vor curacc! (ci vuole coraggio, 156 tuning)

:crepap) :crepap) :crepap)

chissà se la cantano anche in tedesco. :asd)

a mè zio jesse duke che distilla :ubriachi) :ubriachi) :asd)

@ ok si le hot americane altra storia non c'è paragone .. quelle sono pezzi d'arte :love)
ma queste in german o dove siano .. sembra che abbiano comune la corrazzo o parte rovinata ,ma tipo particolari come i cerchi belli lindi puliti aggressivi ..
poi tutte con portapacchi con accessori vari ......e poi ? robe così mi interessava capire ..

datemi del pazzo ma ...................... a me questo stile fatto bene mi piace :ignore)

questa come auto non mi fa impazzire, a parte la figata della pinza :asd) e il fatto che fotograficamente è un lavoro ottimo non da tutti (hanno usato una tecnica particolare che si basa su una staffa di un paio di metri attaccata all'auto con su la macchina fotografica)
S0-BMW-Rat-Style-le-retour-137756.jpg

beh almeno non devi lavare incerare l'auto ...anzi :asd) (la pinza me l'ero persa :OK) sara parte dello style rat)

@maddolo ci stavo pensando :D tanto fra un pò finisce allo sfascio
solo che io ci appiccico i ratti direttamente :muaha) :muaha) :D

.. postate gente postate ruggine :smokin)

mercedes.jpg

:matto)
denny com'è che si chiamava lo stile gomme qui del merci ??? :scratch)

mi sembrava troppo familiare questo stile :jaw) ora mi è balenata una luce :thk)
ho in casa una perfetta auto in rat style e non lo sapevo :bravo) il suzukino da caccia di mio fratello è preciso, gli manca solo un portapacchi e qualche ammennicolo simpatico, oppure evidenziare meglio il cassone di legno doppio uso che ha nel retro, gabbia per cani nella zona bassa e porta tutto a scomparti nel soppalco :crepap) .......... per la gioia di Devil si tratta di una macchina con più di 20 anni e tanto di iscrizione ASI :p (per l'iscrizione hanno fatto le foto del profilo buono e poi ritoccate con photoshop :ka) :ignore) )

P.S.
per le gite fuoriporta volendo ci sarebbe il cassone in legno "impianto stereo" si collegano i cavi e dentro c'è tutto il necessario, stereo e casse incluse ovviamente :lol: e non mancano neanche le lucine al neon azzurre :clap)

dotty":1o8k90po ha detto:
datemi del pazzo ma ...................... a me questo stile fatto bene mi piace :ignore)

questa come auto non mi fa impazzire, a parte la figata della pinza :asd) e il fatto che fotograficamente è un lavoro ottimo non da tutti (hanno usato una tecnica particolare che si basa su una staffa di un paio di metri attaccata all'auto con su la macchina fotografica)
S0-BMW-Rat-Style-le-retour-137756.jpg
Diciamo che io la M535i continuo a preferirla così. :)
modelpicture.php

il catrame è parte dello style ovviamente :asd)
però se noti denny , in tutte le rat qui , son tutte belle apposto di carrozza come botte scassature ecc ..

°maCHo°":2i2qp6yo ha detto:
il catrame è parte dello style ovviamente :asd)
però se noti denny , in tutte le rat qui , son tutte belle apposto di carrozza come botte scassature ecc ..
Ah beh sì, le botte sono tutte finte o addirittura aerografate sulle vetture. :nod) :nod) :nod)

Non toccarmi l'Ascona che come macchina era un mito: penso che non esista una macchina con un'affidabilità simile; vettura con prestazioni prossime ad un paracarro ma che credo che allo stesso tempo fosse impossibile che si rompesse. Un macinachilometri come pochissime. :OK)

ascona ! :asd) :clap) :clap) :clap)
mi ricordo una extipa che ci giravo tipo ascona ma senza il culo !kadet forse ?? :scratch) trattorino cmq come motore ,, mi ricordava l' Arna di mia madre :asd) :D

Fusca_Hood_Ride_by_paulo_design.jpg

mi piace troppo aggiungo :asd)

°maCHo°":1x11ftug ha detto:
ascona ! :asd) :clap) :clap) :clap)
mi ricordo una extipa che ci giravo tipo ascona ma senza il culo !kadet forse ?? :scratch)
No no, c'era l'Ascona due volumi, detta anche Ascona CC (che era più grande della Kadett). :nod)
Aveva questa la tua ex?
800px-Opel_Ascona_C_rear_20071004_%281%29.jpg

250px-Opel_kadett_d_1_v_sst.jpg

è questa si dal davanti ?? si si allora :nod) bianca l'aveva stessi cerchi .. ogni tanto guidavo io e aveva un bel motore ..rumoroso .. ma solido . :OK)
-----
zdjecie,1,ae2389d14418a90bc6aeefc4450e80fd

bici annessa !! :asd) :matto) :matto)

°maCHo°":qtkfd2sj ha detto:
250px-Opel_kadett_d_1_v_sst.jpg

è questa si dal davanti ?? si si allora :nod) bianca l'aveva stessi cerchi .. ogni tanto guidavo io e aveva un bel motore ..rumoroso .. ma solido . :OK)
No, questa è la Kadett. :nod)

°maCHo°":qtkfd2sj ha detto:
zdjecie,1,ae2389d14418a90bc6aeefc4450e80fd

bici annessa !! :asd) :matto) :matto)
Oh mamma, adddirittura con bici annessa? Secondo me qui è un po' troppo di cattivo gusto... :scratch) :scratch)

kadet :OK)
----------------------------
..da giovane facevo raduni maggiolini col quello del mio socio .. e gli svizzeri facevano cose mostruose ... da non credere
tipo porsche carrera o 911 con carrozzeria maggiolino ..si si capito bene ! :asd) eravamo a monza una volta in +di 500 maggiolini ..
e sti svizzeri che in pista :?: :?: :drive) :drive) miglioni buttati :ka) regolari da strada targati è !! non versione gara carrello :matto)

esiste un maggiolone con motore porsche.. penso che tu abbia visto quello, mettere la carrozzeria di un maggiolone su una 911 credo sia praticamente impossibile..

elvis":1189td0r ha detto:
esiste un maggiolone con motore porsche.. penso che tu abbia visto quello, mettere la carrozzeria di un maggiolone su una 911 credo sia praticamente impossibile..
si è l'sc 911 o 356.. anche perchè la porsche è l'evoluzione ripresa del progetto maggiolino , nasce da li :OK)
ma parlo proprio di pianale motore freni ruote ttutto carrera con carrozza maggiolino ..modificata ovviamente .. carreggiate vetroresina tealai ecc :nod)
c'erano anche un paio di westfalia (sempre svizzeri) con motore boxster
oltre ad uno che aveva una vasca iacuzzi al posto dell'abitacolo interno del maggiolone cabrio :asd) .. era da arredo ..però completa l'auto motore ruote fanali ecc :matto) 20milioni voleva ai tempi :matto)