Diciamo che io la M535i continuo a preferirla così.dotty":1o8k90po ha detto:datemi del pazzo ma ...................... a me questo stile fatto bene mi piace :ignore)
questa come auto non mi fa impazzire, a parte la figata della pinza :asd) e il fatto che fotograficamente è un lavoro ottimo non da tutti (hanno usato una tecnica particolare che si basa su una staffa di un paio di metri attaccata all'auto con su la macchina fotografica)
:OK) , ne avevamo già parlato ma non mi ricordavo .nafta power":1ue5p9lj ha detto:intendi la gomma tirata su cerchi dal canale extralarge? si chiama tyrestretch. cè anche un sito dedicato
http://www.tyrestretch.com
Ah beh sì, le botte sono tutte finte o addirittura aerografate sulle vetture. :nod) :nod) :nod)°maCHo°":2i2qp6yo ha detto:il catrame è parte dello style ovviamente :asd)
però se noti denny , in tutte le rat qui , son tutte belle apposto di carrozza come botte scassature ecc ..
No no, c'era l'Ascona due volumi, detta anche Ascona CC (che era più grande della Kadett). :nod)°maCHo°":1x11ftug ha detto:ascona ! :asd) :clap) :clap) :clap)
mi ricordo una extipa che ci giravo tipo ascona ma senza il culo !kadet forse ?? :scratch)
No, questa è la Kadett. :nod)°maCHo°":qtkfd2sj ha detto:
è questa si dal davanti ?? si si allora :nod) bianca l'aveva stessi cerchi .. ogni tanto guidavo io e aveva un bel motore ..rumoroso .. ma solido . :OK)
Oh mamma, adddirittura con bici annessa? Secondo me qui è un po' troppo di cattivo gusto... :scratch) :scratch)°maCHo°":qtkfd2sj ha detto:
bici annessa !! :asd) :matto) :matto)
si è l'sc 911 o 356.. anche perchè la porsche è l'evoluzione ripresa del progetto maggiolino , nasce da li :OK)elvis":1189td0r ha detto:esiste un maggiolone con motore porsche.. penso che tu abbia visto quello, mettere la carrozzeria di un maggiolone su una 911 credo sia praticamente impossibile..