gg ho assistito all'omicidio dei cerchi in lega di una alfa 159

mezzastordita

Nuovo Alfista
12 Novembre 2006
1,333
0
36
Ivrea (TO)
gg mentre passeggaivo trnquillamente con mezzostordito, siamo stati testimoni di uno scempio, di un omicidio colposo plurimo e dintenzionale!!!!
un pazzo su di una 159, ignorando il gioellino che stava guidando, in una strada molto stretta e con un marciapiede assai alto, ha ingranato una retro marcia selvaggia.
il risultato è stata una fantastica grattata.. :mecry) :mecry)
una di quelle che distruggono il cuore di alfista per la ferocia con la quale è stata eseguita.
il povero disgraziato, non ancora contento del disumano danno ai suoi cerchi ormai quadrati, ha provveduto, con diverse manovre, e uccidere anche gli altri cerchi.

è stata una scena davvero tremenda..sono ancora scioccata..povera alfa!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Che animale..
Sicuramente non era la sua la 159 ma di qualcun altro che gli aveva proposto di fare un crash test..
 
tremendo il rumore del cerchio che si sfregia sul marciapiede :mecry2) :mecry2)

ma al tipo non gliene fregava nulla della macchina nuova?? Cioè, dopo aver "parcheggiato", è sceso dalla macchina e si è allontanato come se nulla fosse? :schok)

E io che soffro ancora per due graffietti che mi han fatto 6 mesi fa :mecry)

Cmq è vero, la gente comune se ne sbatte....a me capita spesso di notare belle macchine con cerchi in lega malandati :nono02)
 
capita sempre così, i vecchiacci pinei di soldi si prendono il macchinone e lo tengono SUPER trascurato :mecry) :mecry) :mecry) sempre rigorosamente rigate quà e la e con almeno 3 dita di me....a sopra :member) :member) :member)
 
Secondo me è gente che in una macchina vede solo un mezzo di trasporto e basta.
Quello che non mi spiego però è, perchè se uno la vede in questo modo una macchina poi va a prendersi una stupenda 159 che io reputo essere 1000 volte più bella di una bmw linea 3, e poi la tratta in questo modo ?

:megafono) TESTA DI QUIZ, MA VATTI A PRENDERE UNA CARIOLA VA VA
 
mezzastordita":2h7hlha0 ha detto:
gg mentre passeggaivo trnquillamente con mezzostordito, siamo stati testimoni di uno scempio, di un omicidio colposo plurimo e dintenzionale!!!!
un pazzo su di una 159, ignorando il gioellino che stava guidando, in una strada molto stretta e con un marciapiede assai alto, ha ingranato una retro marcia selvaggia.
il risultato è stata una fantastica grattata.. :mecry) :mecry)
una di quelle che distruggono il cuore di alfista per la ferocia con la quale è stata eseguita.
il povero disgraziato, non ancora contento del disumano danno ai suoi cerchi ormai quadrati, ha provveduto, con diverse manovre, e uccidere anche gli altri cerchi.

è stata una scena davvero tremenda..sono ancora scioccata..povera alfa!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

povera cucciolona come si fa a ferle cosi male senza esserne non dico feriti ma neanche dispiaciuti...e un ingiustizia avreste dovuto :mitra) :mitra) :mitra)
 
mezzastordita":3k7pmaji ha detto:
gg mentre passeggaivo trnquillamente con mezzostordito, siamo stati testimoni di uno scempio, di un omicidio colposo plurimo e dintenzionale!!!!
un pazzo su di una 159, ignorando il gioellino che stava guidando, in una strada molto stretta e con un marciapiede assai alto, ha ingranato una retro marcia selvaggia.
il risultato è stata una fantastica grattata.. :mecry) :mecry)
una di quelle che distruggono il cuore di alfista per la ferocia con la quale è stata eseguita.
il povero disgraziato, non ancora contento del disumano danno ai suoi cerchi ormai quadrati, ha provveduto, con diverse manovre, e uccidere anche gli altri cerchi.

è stata una scena davvero tremenda..sono ancora scioccata..povera alfa!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

povera cucciolona come si fa a ferle cosi male senza esserne non dico feriti ma neanche dispiaciuti...e un ingiustizia avreste dovuto :mitra) :mitra) :mitra)
 
criminale :eek:o) :eek:o) :eek:o) :megafono) :megafono) :megafono) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :motz) :motz) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :dead) :dead) :dead) :mitra) :mitra) :mitra) :swear) :swear) :swear)
 
Il FUSI":2aqwvjfd ha detto:
Vuol dire che, da utente di 159 nuova, crede che il cliente che struscia i cerchi la carriola ce l'ha già sotto il sedere, come pensa anche lui.......

ora l'ho capita pure io!
 
Top