vexator
Nuovo Alfista
non sono quelli della 159, credo (ripeto, credo) siano quelli della 8cmaxxx147":1p8u227o ha detto:dovrebbero essere quelli della 159
non sono quelli della 159, credo (ripeto, credo) siano quelli della 8cmaxxx147":1p8u227o ha detto:dovrebbero essere quelli della 159
anche io recentemente ho visto una 147 con gli orecchioni come quella nella foto di max, calotte interamente in grigio opaco-satinato e pensavo ad un tuning di pessimo gusto, poi però mi ricordai della normativa ma a dire il vero non sapevo che l'avessero attuata, credevo sarebbe finita la produzione prima del termine ultimo per adeguarsi (quattroruote diceva che la norma sarebbe entrata a gennaio/10 per le auto di nuova omologazione ma quelle già in produzione avrebbero potuto godere della deroga di 1 anno)Diabolik":2vzgg0ac ha detto:recentemente ho visto una GT con gli orecchioni
La normativa prevede che solo le nuove vetture prodotte da una certa data in poi (sinceramente ad oggi non mi ricordo da che data in poi, ma nel 3d c'è scrittomaxxx147":2as7b4gq ha detto:ahahahah...sono fuori norma gli specchietti??? allora dobbiamo aspettarci una lettera di richiamo x cambiare i nostri specchietti ??? ragazzi forse in foto sono belli ma dal vivo si vede che sono un qualcosa di schifoso...fossero almeno in tinta...sono grigi senza lucido,non sono satinati!!!!!ma state scherzando???
@bullone:
come va tutto bene? comunque i miei sono come i tuoi,quindi se ci beccano i puffi siamo in multa...tu non sei escluso!!!uahahahah :asd) :asd)
denny1977":zed93uxb ha detto:C'è già un 3d in cui si parla e si argomenta sui nuovi specchietti montati sulla 147 (e sulla GT) in modo che siano in regola con le nuove normative riguardo appunto gli specchi retrovisori. La discussione è la seguente: viewtopic.php?f=10&t=106453.
Dato che vedo che state discutendo già dell'argomento non chiudo questa discussione ma la unisco a quella linkata.
ma se uno volesse potrebbe far verniciare l'intero guscio vero?Il FUSI":qu35jzmk ha detto:Confermo che il guscio, monopezzo (non ha la calotta verniciabile), è quello della 8c.