Ebbene si, sono passati 8 mesi dal ritiro della GT, ed è ora di ordinare la prossima Geekmobile™... domani mattina vado a firmare l'ordine, con consegna nel mese di ottobre.
Ecco quello che ho in mente:
Alfa 159 berlina 2.2 JTS Exclusive
Optional:
- bixenon + lavafari
- cerchi da 18" a fori
- sensori di parcheggio anteriori
Noterete che non ho citato il colore esterno e interno... è qui che nascono i dubbi!
Devo ancora scegliere tra queste possibili combinazioni:
- Rosso Alfa con interni Alfatex nero, plancia nero/nero, mostrine alu cold
- Blu Aurora con interni Alfatex grigio, plancia nero/grigio, mostrine alu warm
- Blu Aurora con interni Alfatex nero, plancia nero/nero, mostrine alu cold
Voi che ne dite? :thk)
Altre cose che sto ancora considerando:
- parabrezza con lamina riflettente infrarosso, dovrebbe ridurre il calore in abitacolo ma non so se ne vale la pena;
- sedili con basculamento meccanico, se vanno più giù di quelli normali li prenderei, altrimenti niente.
Altra domanda: acquistando gli specchi ribaltabili elettricamente (senza memoria), si ha la funzione che innestando la retromarcia abbassa automaticamente lo specchietto di destra, per vedere il marciapiede? Ricordo che sulla Stilo si poteva avere...
Ecco quello che ho in mente:
Alfa 159 berlina 2.2 JTS Exclusive
Optional:
- bixenon + lavafari
- cerchi da 18" a fori
- sensori di parcheggio anteriori
Noterete che non ho citato il colore esterno e interno... è qui che nascono i dubbi!
Devo ancora scegliere tra queste possibili combinazioni:
- Rosso Alfa con interni Alfatex nero, plancia nero/nero, mostrine alu cold
- Blu Aurora con interni Alfatex grigio, plancia nero/grigio, mostrine alu warm
- Blu Aurora con interni Alfatex nero, plancia nero/nero, mostrine alu cold
Voi che ne dite? :thk)
Altre cose che sto ancora considerando:
- parabrezza con lamina riflettente infrarosso, dovrebbe ridurre il calore in abitacolo ma non so se ne vale la pena;
- sedili con basculamento meccanico, se vanno più giù di quelli normali li prenderei, altrimenti niente.
Altra domanda: acquistando gli specchi ribaltabili elettricamente (senza memoria), si ha la funzione che innestando la retromarcia abbassa automaticamente lo specchietto di destra, per vedere il marciapiede? Ricordo che sulla Stilo si poteva avere...