Geekmobile™ 2007: Alfa 159! [ORDINATA]

Ordinata!

Bene, stamattina l'ho ordinata... alla fine l'ho presa Blu Aurora con interni in Alfatex nero. Optional quelli che ho scritto nel primo post, dunque niente basculamento meccanico dei sedili e niente parabrezza riflettente infrarosso.

La prossima settimana mi diranno per quando è programmata la produzione dell'auto :OK)

Re: Geekmobile™ 2007: Alfa 159!

MacGeek":30tc3jvb ha detto:
Progetto937":30tc3jvb ha detto:
MacGeek":30tc3jvb ha detto:
Ebbene si, sono passati 8 mesi dal ritiro della GT, ed è ora di ordinare la prossima Geekmobile™... domani mattina vado a firmare l'ordine, con consegna nel mese di ottobre.

Ormai ci siamo gemellati.. anch'io faccio il cambio ad ottobre. Cosa prenderò? Si vedrà! :p

Ma quando la ordini tu? :scratch) a me il venditore ha detto che il termine ultimo per poter stare tranquilli con la consegna a ottobre è la settimana prossima...

Boh, a me avevano detto tre mesi senza contare agosto, così per non sbagliare l'ho già ordinata. :OK)

Ah, messaggio per yugs: se ti venisse voglia di parlare, stai attento che ci metto poco a contattare il padrinoTM che ti dia una bella cementata... :sarcastic)

MacGeek":x2h056jp ha detto:
Twin Spark":x2h056jp ha detto:
come mai rinunci alla pelle?

Perché costa più di 1500 euro e la Fiat non me la conta nel valore di riacquisto dell'auto: il che significherebbe regalare 1500 euro di svalutazione in più alla Fiat, in un anno. Quindi se la possono anche tenere.

Già, se la prendi come optional è così, mentre se scegli un allestimento che ce l'ha di serie allora conta nel prezzo di riacquisto come la macchina stessa... :ignore) :fuori)

Mollan":13zji85i ha detto:
Nemmeno la 147 ha + la pelle di serie sulla exclusive... non si capisce più un cavolo con sti cambi di allestimenti... (ora ha il navi di serie la excl.)

Che dire? hai di nuovo ragione! Mi ero perso quest'ultima variazione di allestimento. A questo punto rimane veramente solo la GT con allestimenti degli interni ricchi, nemmeno sulla Brera 3.2 la pelle è di serie.
Probabilmente è meglio così, non a tutti piace e almeno la paghi solo se la vuoi davvero. :shrug03)

Ma!A me personalmente la pelle non è che mi entusiasmi più di tanto,visto che è bollente d'estate e fredda d'inverno!Però un'auto con gli interni in pelle fa sempre la sua figura e la viene valorizzata parecchio!Se fosse stata ancora di serie,non mi sarei lamentato! :p