Kontorotsui":1r5ig6ul ha detto:presta":1r5ig6ul ha detto:Kontorotsui":1r5ig6ul ha detto:presta":1r5ig6ul ha detto:da questo punto di vista sicuramente. ma in quanto a prestazioni, beh, la differenza non c'è!
La differenza c'è, ripeto che io sono in grado di sentirla e se non mi credete sulla parola sono disposto a fare tutte le prove che volete per dimostrare che, sulla mia auto, la sento.
Semmai c'è da dire che la differenza di prestazioni è talmente leggera che non vale, in sè, la differenza di prezzo. Per me, il valore aggiunto sta appunto nell'azione di pulizia e protezione.
appunto, il miglioramento prestazionale è talmente minimo che è come se non ci fosse. se parliamo di pulizia e protezione invece sono d'accordo. anche se, tutti quei soldi!!! da me viene 0.050€ in più al litro! almeno il bludiesel, lo shell non lo so perchè qui intorno non ci sono distributori shell. vorrei provarlo un giorno...
Mi pare strano che a Roma non ci sia un distributore Shell.
Comunque se dici che non lo hai mai provato, come fai a dire che il miglioramento non c'è o non si sente? :sgrat)
mi riferivo a bludiesel e tamoil che ho provato. non penso ci sia moooltissima differenza con lo shell! in ogni caso non parlo di roma, ma della zona vicino casa mia qui a roma, dove non ci sono distributori shell. se devo fare i chilometri per andare a mettere gasolio ci rinuncio!