ihvan75":12ove495 ha detto:Qualcuno ha letto l'articolo apparso su "Lastampa" di oggi?
Sentiti complimenti al giornalista che l'ha scritto ed ha riportato anche uno specchietto nel quale si citano e descrivono dei trucchi per fare andare di più le macchine: Nos= protossido di azoto che iniettato direttamente sulla turbina fa una fiammata blu allo scarico e la macchina parte come un razzo.....ma prima di scrivere certe stupidaggini persona con tanto di laurea ed iscritto all'albo, non crede sarebbe meglio informarsi un minimo????
Poi continua con un altra caterva di stupidaggini....
Mah....
IO credo che la colpa non sia ssolutamente delle forze dell'ordine, che fanno quello che possono coi mezzi a loro dati a disposizione da uno stato che se ne frega della sicurezza dei cittadini qualora non possa infilargli direttamente le mani nelle saccocce....
La colpa è anche in massima parte dalla stampa attuale e non da meno colpa della televisione che fanno vera e propria disinformazione. Diano più rilievo alle notizie sui fatti di delinquenza che ogni giorno capitano nella nostra città! Cosa me ne frega se la velina è andata a letto col calciatore tizio caio...o si è fatta tutta la squadra...che me ne frega della Franzoni che sono ormai diversi anni che popola la prima pagina dei giornali, mentre del fioraio al quale hanno sparato se ne è parlato epr due giorni....
Poi, l'aumento di 4 euro al mese ai carabinieri è semplicemente assurdo e ridicolo!!!!!
Ma se poco più di un mese fa hanno dato 100 euro di aumento ai dipendenti statali!!!!!!!!!
se li meritano più loro o chi rischia la vita ogni giorno? perchè è questo che fanno le nostre forze dell'ordine, rischiano la pelle ogni santo giorno, quando fermano una macchina che magari ha sopra 4 ROM o albanesi o rumeni o altro con magari delle pistole, senza documenti e senza nulla da perdere.....e se sparano le forze dell'ordine finiscono sotto inchiesta, ecc.....anch'io al loro posto fermerei il vecchietto o la coppietta!!!!
....quoto in pieno la "disinformazione" che spesso viene fatta per "cavalcare l'onda" dello scoop e della notiziona a tutti i costi...sapete quanti arresti per furto, rapina, spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione ecc. vengono effettuati quotidianamente senza che la minima notizia trapeli? ...vi grantisco che non riuscireste a tenere il conto...se volete capire DAVVERO l'attività delle Forze dell'Ordine non guardate solo i tg nazionali o i giornali nazionali...sono i picoli quotidiani, i tg di provincia, le agenzie (tipo ADNKRONOS) che danno un resoconto dell'attività che esse svolgono.
...date un'occhiata...poi mi saprete dire...
Per quanto riguarda lo stipendio....sorvoliamo...mi hanno lasciato ancora un pò di dignità :OK)