presta":1o1a2wba ha detto:damicochris":1o1a2wba ha detto:Era fermo in tangenziale perchè era scoppiata la turbina... si son fermati e invece di aiutarlo hanno trovato qualcosa per multarlo, prima per i 18 risultati omologati, poi i led di posizione ke loro credevano essere blu invece no...
Alla disperazione gli hanno fatto aprire il cofano e gli hanno ritirato il libretto per la duomi.
pazzesco! che imbecilli! ma quindi la duomi è illegale? io sapevo che era uscito un decreto secondo il quale si potesse montare!
infatti c'è una circolare ministeriale inviata al comune di bolzano (tanto per fare un esempio) dove si sottolinea che la barra duomi non comporta modifica strutturale al veicolo (quindi no multa se il pezzo è omologato, almeno non il ritiro della carta di circolazione). Peccato che ogni motorizzazione faccia i cazzi che vuole, e i risultati si vedono (successo anche a berserk sempre a torino l'anno scorso).
il fatto è che per 156 e 159 alfa ha in lineaccessori la barra duomi, ora io dico: se la monto e mi multano lo stesso anche se la fornisce la casa costruttrice, nonostante la circolare ministeriale, c'è davvero qualcosa che non quadra a livello mentale in certe motorizzazioni.. :KO)