ragazzi il 22 luglio mi scade la garanzia...sono ancora in tempo per rinnovarla magari di un altro o anno o anche 2???se è si quanto costerebbe + o -? :grazie)
:crepap)boxer17":tg9p3ehh ha detto:chiedi alle officine autorizzate...ti corrono dietro per ste cose. Poi quando ti dicono il prezzo tu scappi...
Beh, diciamo che basta guardare cosa dicono se ti prensenti al tagliando dei 40K (se non prima) lamentando problemi alla frizione con la normale garanzia.davide1983":3b916gwv ha detto:Il problema non sono i 400 €...e che se vai a guardare cosa realmente viene coperto se dovessi avere un problema, ti tieni i 400 euro che utilizzerai dovesse capitarti qualcosa da qui a due anni
Diciamo che non serve arrivare a prolungarla per sentirsi dire quella frase ( in genere le frasi sono 2, "non è coperto perchè è soggetto ad usura" oppure "tranquillo, è normale, l'auto rientra negli standard")....Testa":1x0d7qeo ha detto:Sul cornuto e mazziato ti quoto pienamente. Non sarebbe la prima volta che qualcuno prolunga la garanzia per poi sentirsi dire guarda che "questo pezzo" non è coperto :mad2)
lele1105":17pwxdhw ha detto:Diciamo che non serve arrivare a prolungarla per sentirsi dire quella frase ( in genere le frasi sono 2, "non è coperto perchè è soggetto ad usura" oppure "tranquillo, è normale, l'auto rientra negli standard")....Testa":17pwxdhw ha detto:Sul cornuto e mazziato ti quoto pienamente. Non sarebbe la prima volta che qualcuno prolunga la garanzia per poi sentirsi dire guarda che "questo pezzo" non è coperto :mad2)
Comunque dato che per prolungare la garanzia si deve firmare un contratto, conviene analizzare (non leggere, perchè non basta) attentamente le "scritte in piccolo" a quel punto si può valutare se "rischiare" (a fare il prolungamento) o meno.
dotty":27iapn1u ha detto:niente paura è qualche filo delle luci targa che non fa contatto o una lampadina che sta morendo![]()
tiposklerato84mi":320lslix ha detto:Ciao e grazie a tutti ragazzi
alla fine c'ho pensato e nn ho intenzione d prolungarla
anche se oggi mi è venuto 1 sbocco...ho lasciato un attimo la macchina ferma e quando sono andato per accenderla mi è spuntata la spia avaria luci targa...ho contrallato andavano poi ho spento e riacciaso il quadro ed è andato via :-s bho strano...se lo rifà la porto subito...sperando che non mi faccino storie visto che prossima settimana scade la garanzia MINKIA PAURAAAAAAA
lucciomatto":pu8ryplf ha detto:tiposklerato84mi":pu8ryplf ha detto:Ciao e grazie a tutti ragazzi
alla fine c'ho pensato e nn ho intenzione d prolungarla
anche se oggi mi è venuto 1 sbocco...ho lasciato un attimo la macchina ferma e quando sono andato per accenderla mi è spuntata la spia avaria luci targa...ho contrallato andavano poi ho spento e riacciaso il quadro ed è andato via :-s bho strano...se lo rifà la porto subito...sperando che non mi faccino storie visto che prossima settimana scade la garanzia MINKIA PAURAAAAAAA
Una cosa del genere può essere anche una semplice formazione di umidità con questo caldo afoso su qualche massa che genera un falso contatto...magari in conce da una briciola ci tirano fuori una pagnotta