mancio83":p9s7120v ha detto:M-jetnasona2":p9s7120v ha detto:x mancio lasciala subito la fiat ma mi auguro che cambi anche paese perchè se la prossima straniera la prendi in un conce italiano (a meno di caso fortunato, ma dunque anche io sono stato fortunato con una conce seria alfa) non farai tanta strada. Se vuoi ti faccio consigliare una bella conce tedesca da dei miei amici? :rotolo) Dopo un mese gli salta la batteria e la sostituiscono con una usata ma dir loro nuova...................
forse non hai capito non parlo dell'auto o del conce.
PARLO DELLA CASA PRODUTTRICE "ALFA ROMEO" che tratta i clienti COME PEZZE...si prende i soldi e poi non offre servizi...
cambia le regole a sua discrezione etc.
il conce si cambia e dove vado io mi trattano coi guanti...
non è colpa loro se l'alfa ha deciso di non fare estendere la garanzia.
ho conoscenze in tanti conce anche tedeschi e mi tratterebbero sempre coi guanti ma la bmw non si sognerebbe mai di cambiare le regole della garanzia in modo retroattivo...
la gta cmq non la vendo per ora...semplicemente non credo che comprerò + fiat...
io che consigliavo a tutti fiat...
io che convincevo la gente con discorsi lunghissimi...
hanno perso me (e non solo me...)
gliene frega a loro...tanto hanno tanti bei nuovi clienti ogni mese...
a loro non frega di perdermi come cliente....
figuriamoci che frega a me di aiutare un azienda che se ne frega di me...
Scusa ma hanno perso un cliente cioè te perche non ti rinnovano la garanzia? ma stai scherzando? ma la macchina va male? cioè senti quello che dici : io non compro più italiano perche non mi rinnovano la garanzia su una macchiana. Ma non ti sembra troppo? Ho capito il tuo disagio per il fatto che non sia cmq giusto ma da qui ad arrivare a dire che non comprerai piu fiat mi sembra alquanto eccessivo...