Garage...

Ho letto qualche tempo fa di uno, credo proprio che fosse il sultano del brunei, che assieme a suo figlio ha una collezione di macchine spaventosa, come si diceva in un topic più in su. Ma questi due hanno una particolarità: al papi quando piace una macchina ne compra sempre 5 di uguali per ogni modello :jaw) mentre il figlio le compra sempre tutte gialle :eek:hmamma) .
Quindi si ritrovano con un garage con più di 3000 macchine mezze gialle e mezze uguali 5 a 5....ma vi rendete conto?

Alex629":2gzcjv9n ha detto:
Ho letto qualche tempo fa di uno, credo proprio che fosse il sultano del brunei, che assieme a suo figlio ha una collezione di macchine spaventosa, come si diceva in un topic più in su. Ma questi due hanno una particolarità: al papi quando piace una macchina ne compra sempre 5 di uguali per ogni modello :jaw) mentre il figlio le compra sempre tutte gialle :eek:hmamma) .
Quindi si ritrovano con un garage con più di 3000 macchine mezze gialle e mezze uguali 5 a 5....ma vi rendete conto?
Poveretti..chissà ora come faranno con la crisi :sarcastic) :sarcastic) E pensare che c'è gente che muore di fame :KO)

cuoresportivo86":2pvxbn1d ha detto:
Alex629":2pvxbn1d ha detto:
Poveretti..chissà ora come faranno con la crisi :sarcastic) :sarcastic) E pensare che c'è gente che muore di fame :KO)
Non credo abbiano mai sentito la parola crisi, quelli li fanno il bagno nella benzina...cmq hai ragione dovrebbero vergognarsi :KO)

Mamma mia che bello peròòòòò averle tutte!!!! cioè stò qui però è davvero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ha comprato quello schifo di new beetle e non ha preso alcun alfaromeo....poteva prendere qualche GTA a brettio .....

Alex629":a3quflj4 ha detto:
A me invece piace la 456 4 porte è proprio bella :X)
A ME personalmente le macchine a stile 3 volumi mi fanno proprio :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Vorresti dirmi che la maserati quattroporte non ti piace. E' la più bella 3 volumi che sia mai stata fatta..secondo me ovviamente poi gusti son gusti

Alex629":3oxl7vh8 ha detto:
Vorresti dirmi che la maserati quattroporte non ti piace. E' la più bella 3 volumi che sia mai stata fatta..secondo me ovviamente poi gusti son gusti
No va beh.....c'è sempre qualche eccezione!!!! :asd)

e questa l'avete vista?

brunei_1.jpg

se vi fa schifo la 4 porte...la station wagon che vi fa? :asd)

Ahhhhhhh :eek:hmamma) spaventosa! Questa si che fa davvero :cesso) Io mi vergognerei ad andarci in giro anche se è una ferrari
Mamma mia scommetto che è di un giapponese :asd)

francescoalfa":1lscqf4g ha detto:
Alex629":1lscqf4g ha detto:
Così va meglio :OK) :asd)

Ma di certo la ferrari 4 porte è orrenda :vomito)
Vabbè peccato su questo punto proprio non ci troviamo, a me piace molto ha una linea equilibrata. Non sembra forzata come personalizzazione.Avrebbero potuto farla di serie :asd)

lucaok02":3fciz25a ha detto:
ma nn ho capito una cosa...se le fanno fare su ordiazione ?
Si vengono qui in italia comprano la macchina normale e poi la portano dai vari pininfarina, bertone, ecc. e la fanno fare come vogliono loro
Come quell'americano che ha comprato una Enzo e poi ha fatto smontare tutta la carrozzeria da pininfarina per fare una replica della P4 degli anni '60 gli è costata più di 4 milioni. Ha i cerchi in magnesio scavati dal pieno....

Alex629":2tohs6zl ha detto:
lucaok02":2tohs6zl ha detto:
ma nn ho capito una cosa...se le fanno fare su ordiazione ?
Si vengono qui in italia comprano la macchina normale e poi la portano dai vari pininfarina, bertone, ecc. e la fanno fare come vogliono loro
Come quell'americano che ha comprato una Enzo e poi ha fatto smontare tutta la carrozzeria da pininfarina per fare una replica della P4 degli anni '60 gli è costata più di 4 milioni. Ha i cerchi in magnesio scavati dal pieno....

inizi del 900 si faceva esattamente così, ti compravi l'auto, che era "nuda", andavi dal carrozziere e te la facevi fare come volevi tu. Ovviamente, solo i ricchi signori poteva fare una cosa del genere.... un po' come ora :asd)
Uno dei carrozzieri più famosi era appunto Farina... Pinin Farina :spin)