Garage...

dopo questi video.... capisco dove si è ispirato il film fuori in 60 secondi... e comincio a pensare cho forse dovrei fare un giretto in quel multipiano e portarmi a casa qualcuno di quei gioiellini... :lol: :lol: :lol:




















:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
pyro":3s9475l3 ha detto:
Alucard":3s9475l3 ha detto:
mapoi che senso avrà avere 300 auto? quando ne hai 10 bastano...
Si chiama collezione! Tu la fai di schede telefoniche, lui di auto.....
non sono un collezionista ma se lo fossi...farei collezione di fighe, non certo di auto o francobolli/schede telefoniche :lol:
 
Alucard":3iapagma ha detto:
pyro":3iapagma ha detto:
Alucard":3iapagma ha detto:
mapoi che senso avrà avere 300 auto? quando ne hai 10 bastano...
Si chiama collezione! Tu la fai di schede telefoniche, lui di auto.....
non sono un collezionista ma se lo fossi...farei collezione di fighe, non certo di auto o francobolli/schede telefoniche :lol:
Peccato che non tutte le fighe si possono comprare!!!!
 
Alucard":1clavqli ha detto:
pyro":1clavqli ha detto:
Alucard":1clavqli ha detto:
mapoi che senso avrà avere 300 auto? quando ne hai 10 bastano...
Si chiama collezione! Tu la fai di schede telefoniche, lui di auto.....
non sono un collezionista ma se lo fossi...farei collezione di fighe, non certo di auto o francobolli/schede telefoniche :lol:
si ma poi dove le metteresti????......occhio che te le fottono.....
:sbav) :sbav) :sbav)
 
Marcon":62duz6sa ha detto:
ZeroShift":62duz6sa ha detto:
cuoresportivo86":62duz6sa ha detto:
Chi è che mi ha fatto il filmato nel mio garage??? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Scherzi a parte :asd) , credo sia un garage dove hanno messo auto di qualche salone di quel tipo d'auto.....impossibile che abitano tutti miliardari nello stesso posto.

Uno sceicco quel garage di macchine se lo compra con gli spiccioli rimasti in tasca dopo la colazione..

Valore stimato intorno ai 4,4 milioni di steriline. Non è una cifra indifferente ma concordo che per uno sceicco sono spiccioli :asd)

bhè dai.. rispetto alle 3800 /4000 del Sultano del Brunei, tenute in 4 Hangar di aereoporto, più la collezione a parte di quelle "formula" sempre in un altro hangar blindato, più le "speciali" fatte su misura (vedi 456 station o vari pezzi unici convertiti guida a dx direttamente da pinifarina)
questo.....
è un principiante :lol: :lol: :lol:


ps (a parte che nel video i tipi, han chiamato Fxx una F50 e F355 una 348tb :asd) )
 
Xanto.net":2c96ymi7 ha detto:
bhè dai.. rispetto alle 3800 /4000 del Sultano del Brunei, tenute in 4 Hangar di aereoporto, più la collezione a parte di quelle "formula" sempre in un altro hangar blindato, più le "speciali" fatte su misura (vedi 456 station o vari pezzi unici convertiti guida a dx direttamente da pinifarina)
questo.....
è un principiante :lol: :lol: :lol:

ha anche una 456 4 porte :asd)

ferrari456gtavenicesedanpininf.jpg
 
Massimo230":28ji2zx1 ha detto:
apparte gli scherzi, secondo me sono tutte made in china... valore stimato intorno ai 50euro.. :asd) :matto)

non credo.. se uno si compra 50 repliche.. (del tipo ferrari 360 da toyota MR2 :crepap) :crepap) ) allora tanto vale spendere gli stessi soldi e comprarne 10 originali...no???

ma io mi chiedo.. come si fa ad andare in giro con un'auto replica..sarà anche uguale esteticamente.. ma vuoi mettere se ti si affianca uno al semaforo con una normalissima BMW e ti dà merda in accellerazione... :lol: :lol: :lol: :crepap) ... che figura...
 
PaoloBitta87":ye2649dl ha detto:
Massimo230":ye2649dl ha detto:
apparte gli scherzi, secondo me sono tutte made in china... valore stimato intorno ai 50euro.. :asd) :matto)

non credo.. se uno si compra 50 repliche.. (del tipo ferrari 360 da toyota MR2 :crepap) :crepap) ) allora tanto vale spendere gli stessi soldi e comprarne 10 originali...no???

ma io mi chiedo.. come si fa ad andare in giro con un'auto replica..sarà anche uguale esteticamente.. ma vuoi mettere se ti si affianca uno al semaforo con una normalissima BMW e ti dà merda in accellerazione... :lol: :lol: :lol: :crepap) ... che figura...


e tu nn accelleri :elio) ... Cioè devi essere proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad avere tutti quei soldi nello stesso posto (nn dimentichiamoci che li c'è ehm... :mitra) :splat) )....
 
Massimo230":3dmj8iqu ha detto:
PaoloBitta87":3dmj8iqu ha detto:
Massimo230":3dmj8iqu ha detto:
apparte gli scherzi, secondo me sono tutte made in china... valore stimato intorno ai 50euro.. :asd) :matto)

non credo.. se uno si compra 50 repliche.. (del tipo ferrari 360 da toyota MR2 :crepap) :crepap) ) allora tanto vale spendere gli stessi soldi e comprarne 10 originali...no???

ma io mi chiedo.. come si fa ad andare in giro con un'auto replica..sarà anche uguale esteticamente.. ma vuoi mettere se ti si affianca uno al semaforo con una normalissima BMW e ti dà merda in accellerazione... :lol: :lol: :lol: :crepap) ... che figura...


e tu nn accelleri :elio) ... Cioè devi essere proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad avere tutti quei soldi nello stesso posto (nn dimentichiamoci che li c'è ehm... :mitra) :splat) )....

bhe... se ha una catena di negozi.. e tutti quei soldi da avere un parcheggio multipiano tutto suo.. credo che sia lui la.. ehm... :mitra) :splat).. eh eh.. :nod) :nod)
 
mikko":35tvyznq ha detto:
cloud":35tvyznq ha detto:
MAMMA MIA!!!!!......ma neanche in gran turismo ho un garage del genere :asd)

ashahah io ho in granturismo avevo questa

Nike_one_10_1024.jpg


che sto sceicco non ha :lol: :lol:

a parte gli scherzi..AMAZING!
ne basterebbero anche 2 o 3 di macchine..ma anche avere tutte queste..sputaci sopra..
ma il NEW BEETLE??che diavolo ci fa li in mezzo??
quando arriva all'angolo ferrari enzo e F50 e da orgasmo :love)

A si si,questa ce l'ho pure ioo!!...a ma allora questo e un morto di fame se non ha neanche l'auto della nike :asd)
 
147jtd-TI":8dw8r0dj ha detto:
quel video è un sogno.... magari potessi avere la possibilità di avere tutte quelle auto...
che senso ha avere 300 auto??? ... è vero.... magari è meglio averne 500....
:OK) :OK) :OK) :asd)
 
Top