Garage di PaoloBitta87 - aggiornamento (Ducati Monster)

Alfetto Q2":23ek6341 ha detto:
Alex629":23ek6341 ha detto:
Andy96":23ek6341 ha detto:
la tua dobbiamo ancora vederla! :D
La mia non ha niente da rubare, giù le zampe :lol:
Alex?!
Occhio a Andy che è un'altro che si innamora dei cerchi altrui :asd)
Vero Andy? :D :asd)

solo dei Q2! :D

e pensare che tutte le volte che vado da mia morosa,in una via vicino casa sua,c'è sempre una Q2 rossa parcheggiata in strada..una sera mi metterò li col crick :lol:

però gli lascio i miei sport da 16"..è pur sempre un fratello alfista! :crepap)
 
bbriccardo88":2p4v5ifl ha detto:
Io andrò controcorrente, ma i Tristar non mi hanno mai entusiasmato piu di tanto..poi sono gusti!!
Comunque...ABBASSALA!!


E per andy: per q2 rosso l'ho visto prima io!!! :muaha)

:nono) .. mi piace viaggiare comodo.. nada assetto per ora... forse più avanti cambio molle e faccio ritarare gli ammo mantenedoli soft...
 
PaoloBitta87":3pto6i4m ha detto:
Alex629":3pto6i4m ha detto:
denny1977":3pto6i4m ha detto:
Sono letteralmente innamorato dei tuoi cerchi!!! :love) :love) :love) :love)
No problema l'auto di paolobitta è sempre parcheggiata fuori la notte. Chi ha orecchi per intendere intenda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ve le taglio le orecchie... :asd) :asd) :p
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
bbriccardo88":upx1x6vh ha detto:
basta che non andiamo in OT, comunque Onara qunado passo ce sempre un q2 rosso parcheggiato in strada, è quello?

davanti la farmacia?si è quella!! :asd)
 
non so voi ma la mia è già bassa di suo... ogni volta che c'è un dosso (non quelli gialli e neri di plastica) devo quasi fermarmi per non prendere dentro con il muso...

A proposito, come faccio a capire se ho l'assetto alfa o meno? :drive) :grazie)
 
Bellissima la nasona e altrettanto bello il monster, uguale al mio! :) a fine anno arriva l'848 bianco così fa bella figura con la nasona bianca! :OK) ancora complimenti!
 
Top