Alex?!Alex629":8fg12ikp ha detto:La mia non ha niente da rubare, giù le zampe :lol:Andy96":8fg12ikp ha detto:la tua dobbiamo ancora vederla!
Occhio a Andy che è un'altro che si innamora dei cerchi altrui :asd)
Vero Andy? :asd)
Alex?!Alex629":8fg12ikp ha detto:La mia non ha niente da rubare, giù le zampe :lol:Andy96":8fg12ikp ha detto:la tua dobbiamo ancora vederla!
hmamma) hmamma)Alfetto Q2":3ceqjd26 ha detto:Alex?!Alex629":3ceqjd26 ha detto:La mia non ha niente da rubare, giù le zampe :lol:Andy96":3ceqjd26 ha detto:la tua dobbiamo ancora vederla!
Alfetto Q2":23ek6341 ha detto:Alex?!Alex629":23ek6341 ha detto:La mia non ha niente da rubare, giù le zampe :lol:Andy96":23ek6341 ha detto:la tua dobbiamo ancora vederla!
bbriccardo88":7xnb4ck8 ha detto:E per andy: per q2 rosso l'ho visto prima io!!! :muaha)
Alex629":2hkuvl7w ha detto:No problema l'auto di paolobitta è sempre parcheggiata fuori la notte. Chi ha orecchi per intendere intenda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)denny1977":2hkuvl7w ha detto:Sono letteralmente innamorato dei tuoi cerchi!!! :love) :love) :love) :love)
bbriccardo88":2p4v5ifl ha detto:Io andrò controcorrente, ma i Tristar non mi hanno mai entusiasmato piu di tanto..poi sono gusti!!
Comunque...ABBASSALA!!
E per andy: per q2 rosso l'ho visto prima io!!! :muaha)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:PaoloBitta87":3pto6i4m ha detto:Alex629":3pto6i4m ha detto:No problema l'auto di paolobitta è sempre parcheggiata fuori la notte. Chi ha orecchi per intendere intenda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)denny1977":3pto6i4m ha detto:Sono letteralmente innamorato dei tuoi cerchi!!! :love) :love) :love) :love)
ve le taglio le orecchie... :asd) :asd)
bbriccardo88":upx1x6vh ha detto:basta che non andiamo in OT, comunque Onara qunado passo ce sempre un q2 rosso parcheggiato in strada, è quello?