Garage di PaoloBitta87 - aggiornamento (Ducati Monster)

Alex629":h57n1u4w ha detto:
Allora sta moto? Come va? Ci avrai fatto un giretto spero :D

a voglia.. in una settimana (xke poi purtroppo da venerd' ha fatto brutto) ci ho fatto sui 400km.. :)
per i percorsi che faccio e che ho intenzione di fare ovvero : giretti in zona, tante strade di montagna, motogiri in svizzera (essendo iol confine a soli 30 km da dove abito), niente lunghi viaggi etc etc (per quello c'è l'auto) direi che il bicilindrico Ducati è perfetto.. :spin)
ho già smontato e rimontato mezzo Mostro per curare i piccoli difetti lasciati dal precedente proprietario.. :clap)

davvero uno spettacolo, divertente, facile come moto.. le prestazioni sono quelle giuste (non estrema essendo la prima moto, ma in grado di dare soddisfazioni quando si apre la manetta..) la guidabilità e spettacolare, confermo quanto mi era stato detto e cioè che a livello di ciclistica e telaio è un'ottima moto..

contentissimo.. :D :clap)
 
PaoloBitta87":3e4weydo ha detto:
davvero uno spettacolo, divertente, facile come moto.. le prestazioni sono quelle giuste (non estrema essendo la prima moto, ma in grado di dare soddisfazioni quando si apre la manetta..) la guidabilità e spettacolare, confermo quanto mi era stato detto e cioè che a livello di ciclistica e telaio è un'ottima moto..

contentissimo.. :D :clap)
Bene bene mi fa molto piacere :clap) mi diverto io per te :lol:
PaoloBitta87":3e4weydo ha detto:
motogiri in svizzera (essendo iol confine a soli 30 km da dove abito)
Beato te, io vorrei andare al salone di ginevra ma solo a leggere la distanza su google maps mi sono venuti i capelli bianchi :eek:hmamma) :asd)
 
Alex629":bgn942n0 ha detto:
PaoloBitta87":bgn942n0 ha detto:
davvero uno spettacolo, divertente, facile come moto.. le prestazioni sono quelle giuste (non estrema essendo la prima moto, ma in grado di dare soddisfazioni quando si apre la manetta..) la guidabilità e spettacolare, confermo quanto mi era stato detto e cioè che a livello di ciclistica e telaio è un'ottima moto..

contentissimo.. :D :clap)
Bene bene mi fa molto piacere :clap) mi diverto io per te :lol:
PaoloBitta87":bgn942n0 ha detto:
motogiri in svizzera (essendo iol confine a soli 30 km da dove abito)
Beato te, io vorrei andare al salone di ginevra ma solo a leggere la distanza su google maps mi sono venuti i capelli bianchi :eek:hmamma) :asd)

eh si non sono pochi... al salone di ginevra non sono mai andato ..(per pigrizia).. però (a parte l'ultimo anno) vado al MotorShow a Bologna..
in Svizzera mi capita di andarci anche il sabato o la domenica a fare un giro.. ci sono davvero dei bei posti..
 
PaoloBitta87":275hwirb ha detto:
eh si non sono pochi... al salone di ginevra non sono mai andato ..(per pigrizia).. però (a parte l'ultimo anno) vado al MotorShow a Bologna..
in Svizzera mi capita di andarci anche il sabato o la domenica a fare un giro.. ci sono davvero dei bei posti..
Io sono sui 1100 km a+r :sic) è quella l'unica cosa che mi trattiene dall'andarci ma prima o poi ci andrò anche lì :A)
Al MotorShow ci vado ogni anno invece :OK)
 
PaoloBitta87":2ovldtl6 ha detto:
BlackPassion":2ovldtl6 ha detto:
complimenti per macchina/moto :OK) ....pero' tutto nero :nono) almeno la ducati potevi prenderla rossa..

come vedi odio i colori scuri.. :asd) :lol: ...

a dire la verità farei il contrario, (dato che già ai tempi dell'acquisto ero indeciso tra il Rosso Alfa e il Grigio Lipari).. Nasona :inocchio) rossa con interni sempre Beige... :OK)

Il Monster nero opaco è bellissimo... al massimo potrei far verniciare i cerhi..

Dovrei rinnegarti da seguace... Proprio la ducazzi vai a comprare?!?!? :asd) :asd)
Te la passo solo perchè è la prima moto e vuoi farti le ossa con un mezzo non esasperato. Quendo le ossa le hai fatte però passa ad un bicilindrico diverso. Poi magari ti indico quale... :elio) :elio) :D
 
Bitta, cribbio! bella ma come il valium.. :D

Potevi cercare un bel 900 carburatori!!! Pazza!!!!!!
 
desmo4":2leryr43 ha detto:
Bitta, cribbio! bella ma come il valium.. :D

Potevi cercare un bel 900 carburatori!!! Pazza!!!!!!

dalle mie parti non se ne trovano tantissime di Monster.. e le poche che ci sono in giro hanno dei prezzi a dir poco da ladri..
le valvoloni 900 mi pare che siano vecchiotte però... tipo 96-97... o le hanno fatte anche dopo..??
 
Un bel 900S ridotto all'osso e te lo tenevi forever :love)

img_0002.jpg


Essenza della motocicletta.
 
denny1977":1x6zcefy ha detto:
Sono letteralmente innamorato dei tuoi cerchi!!! :love) :love) :love) :love)
No problema l'auto di paolobitta è sempre parcheggiata fuori la notte. Chi ha orecchi per intendere intenda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non oserei mai!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
PaoloBitta87":3615y9wj ha detto:
lo spoiler non mi piace... la preferisco senza...
vero!anche se ormai lo spoiler è uno status anche secondo me è meglio senza :OK)
complimenti bella macchina!pero abbassala..
 
Alex629":186b9i5y ha detto:
denny1977":186b9i5y ha detto:
Sono letteralmente innamorato dei tuoi cerchi!!! :love) :love) :love) :love)
No problema l'auto di paolobitta è sempre parcheggiata fuori la notte. Chi ha orecchi per intendere intenda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Si è complimentanto anche con Fonzie per i cerchi :asd) mi sà che ha qualche malsana intenzione :lol:
 
francescoalfa":1cua66r9 ha detto:
Si è complimentanto anche con Fonzie per i cerchi :asd) mi sà che ha qualche malsana intenzione :lol:
:scratch) Spero non gli piacciano i miei allora :lol:
 
Top