Sono praticamente uguali.. cambiano i cerchi e gli interni bicolore che nella serie III sono neri. Per montarli è una cosa difficile? Pensavo si spendesse di più. Sarà credo l'unica modifica che farò a questa macchina..
Testa":2mwew4if ha detto:Sono praticamente uguali.. cambiano i cerchi e gli interni bicolore che nella serie III sono neri. Per montarli è una cosa difficile? Pensavo si spendesse di più. Sarà credo l'unica modifica che farò a questa macchina..
nasona sport":1bf2mjnm ha detto:molto bella davvero.complimenti.ora si va di assetto vero?dopo aver fatto una cosi bella makkina l assetto e d obbligo
micjo":35q03zq8 ha detto:Oggi alle 13:00 sono andato a ritirare la nasona.......le pellicole oscuranti ci stanno da DIO....mamma mia quanto è bella, il prima possibile postero delle foto.
P.S. i vetri si intonano perfettamente al tetto, creano un effetto molto bello.
micjo":ngpq6gvr ha detto:P.S. Penso che il volante non lo cambierò, almeno fino a quando non si consuma, conta che ho scelto io di non mettere i comandi al volante perchè dopo cambiando stereo già sapevo che avrei dovuto comprare l'interfaccia ecc..ecc..