Galleria Personale di micjo [FOTO pag.1]

Sono praticamente uguali.. cambiano i cerchi e gli interni bicolore che nella serie III sono neri. Per montarli è una cosa difficile? Pensavo si spendesse di più. Sarà credo l'unica modifica che farò a questa macchina..
 
Testa":2mwew4if ha detto:
Sono praticamente uguali.. cambiano i cerchi e gli interni bicolore che nella serie III sono neri. Per montarli è una cosa difficile? Pensavo si spendesse di più. Sarà credo l'unica modifica che farò a questa macchina..

Per montarli basta un po di pazienza e basta, per il resto e una cavolata non bisogna tagliare nulla. Tempo impiegato per montarli circa 2 ore, di cui 15 minuti per il faro lato conducente ed il resto per il faro lato passeggero.
 
nasona sport":1bf2mjnm ha detto:
molto bella davvero.complimenti.ora si va di assetto vero?dopo aver fatto una cosi bella makkina l assetto e d obbligo

Per l'assetto ci devo pensare, perchè per entrare a casa ho una rampa molto ripida e già così se esco veloce dal box mi tocca il muso, devo arrivare davanti la rampa fermarmi e poi ripartire...quindi è molto in forse...almeno per ora.
 
Ragazzi mi potreste dare una mano su un photoshop, potreste farmi vedere coime sta con le pinze nere con la scritta rossa?? Grazie a tutti
 
davvero stupenda...la BL rossa mi è sempre piaciuta un sacco

peccato ke non la facessero quando ordinai la mia :sic)
 
Grazie ragazzi, domani ho appunamento per mettere le pellicole sia davanti che dietro, voi che tonalità avete preso??
 
I miei complimenti........è MERAVIGLIOSA anke se io farei pinze rosse con scritta bianka....l'assetto io non lo farei, hai già l'assetto originale.
Lo stereo non mi piace molto come si integra con la plancia....

Ah una cosa IMPORTANTISSIMA :
Se decidi di cambiare il volante con uno con i comandi il tuo lo prenderei io :OK)
 
Oggi alle 13:00 sono andato a ritirare la nasona.......le pellicole oscuranti ci stanno da DIO....mamma mia quanto è bella, il prima possibile postero delle foto.
P.S. i vetri si intonano perfettamente al tetto, creano un effetto molto bello.
 
Per le foto dovrete aspettare domani.

P.S. Penso che il volante non lo cambierò, almeno fino a quando non si consuma, conta che ho scelto io di non mettere i comandi al volante perchè dopo cambiando stereo già sapevo che avrei dovuto comprare l'interfaccia ecc..ecc..
 
Top