Galleria auto in "assetto invernale" [Foto]

albertnet

Nuovo Alfista
7 Settembre 2006
308
0
16
Close to Milan
Si lo so... starete già pensando: "ma nn ha proprio un caxxo da fare oggi pomeriggio??"
Ebbene.. la risposta è NO, nn un cacchio da fare! :sarcastic) :sarcastic)

Scherzi a parte, mi ricordo l'anno scorso che quando ho comprato le gomme invernali per la macchina che ho girato in lungo ed in largo nel forum cercando delle foto di auto in allestimento invernale per vedere come stava la macchina con i cerchi + piccoli o con i lattoni...

Ora visto che ho notato che cominciano ad apparire un po' di discussioni sull'argomento inverno (ma soprattutto visto che nn ho unca da fare.. :asd) ), ho pensato che magari a qualcuno potrebbe fare comodo..

comincio io..

FASE 1: ho acquistato4 nokian WR con 4 lattoni (che sono arrivati al gommista grigi!)

FASE 2: nn ho resistito a vedere la macchina così ed ho comprato 4 copricerchi

FASE 3: dopo che qualche brutto str... :swear):swear) mi ha fregato i copricerchi, ho deciso di nn ricomprarne altri... xò ho fatto verniciare i lattoni di nero! :p

X quest'anno, visto che il gommista si è stufato di avermi sempre li a rompere le balle xchè nn mi piacciono i lattoni, sono in arrivo dei cerchi in lega da 15 e nn se ne parla più.. :asd)

Asd...i cerchi della prima foto sembrano quelli delle auto anni 80-90... :sarcastic)

I cerchi della seconda foto fanno tanto auto aziendale :sarcastic) :sarcastic)

I cerchi della terza foto fanno tanto polizia... :sedia) :sedia)

In conclusione,hai fatto bene a prendere gli sport da 15" :OK)

Io ho preso degli Sport da 16" usati e in ottime condizioni, e poi 4 Hankook W300 anch'essi trovati d'occasione dal mio gommista, di un nonno che li ha usati 2 mesi su una Volvo: erano praticamente nuovi, pagati 160 € tutti e 4... e non sono nemmeno male, pensavo peggio (avevo provato su una A4 i vecchi W400 e facevano schifo, questi no).

D'inverno è così:

dscn2099dh7.jpg

dscn2097er6.jpg

La preferisco ora pero... :asd)

147polare3ub0im8.jpg

soloalfa":3212jpk0 ha detto:
Asd...i cerchi della prima foto sembrano quelli delle auto anni 80-90... :sarcastic)

I cerchi della seconda foto fanno tanto auto aziendale :sarcastic) :sarcastic)

I cerchi della terza foto fanno tanto polizia... :sedia) :sedia)

In conclusione,hai fatto bene a prendere gli sport da 15" :OK)
beh, c'è anche da dire che allora la macchina nn aveva ancora subito la messa a punto....
A proposito: chissà adesso con le 185, la rimappa ed il mio piede... :elio)

Aggiungo anch'io le foto con le scarpe estive..

P.S.: maxi complimenti per la nasona. Il bianco è bellissimo! Se solo ne avessi trovata una in pronta consegna... :(

mamma mia mi vien male pensare che devo mettere su le termiche...con quei bruttissimi cerchi da 16" riciclati da una 164 V6 Turbo :D

imgp1564as1.jpg

e questa con le scarpette estive

imgp1580nz5.jpg

io metterò i cerchi in lamiera neri da 15 con le termiche. se solo ci penso mi vien male, dal lato estetico sarà uno schifo :mecry) . amen.

eppure ce n' è di gente cui hanno rubato i copricerrchi.ho visto alcune macchine con le fascette da elettricista x bloccarli al cerchione ma oltre ad essere orribili credo non servano anulla. se te li vogliono prendere te li prendono in qualunque maniera. magari solo per dispetto.

eppure ce n' è di gente cui hanno rubato i copricerrchi.ho visto alcune macchine con le fascette da elettricista x bloccarli al cerchione ma oltre ad essere orribili credo non servano anulla. se te li vogliono prendere te li prendono in qualunque maniera. magari solo per dispetto.
sono solo dei morti di fame... un po' come le antenne. Solo che l'antenna tutte le volte che me la fregano devo ricomprarla perchè altrimenti la radio nn si sente! :wall)