Ma scusate la domanda stupida...ma perche' usate gomme invernali e gomme estive? Abitate in montagna?
BonOVoxX81":2r9e3xg4 ha detto:Ma scusate la domanda stupida...ma perche' usate gomme invernali e gomme estive? Abitate in montagna?
BonOVoxX81":34xkc52o ha detto:Ma scusate la domanda stupida...ma perche' usate gomme invernali e gomme estive? Abitate in montagna?
i pregi delle termiche non li scopri solo abitando in montagna o viaggiando sulla neve. con clima freddo sotto i 7° e l'asfalto viscido o scivoloso lavorano meglio delle gomme estive perchè costruiti con mescola diversa più idonea all'uso con in quelle condizioni. nulla ti vieta di usare le estive tutto l'anno ma io, per esempio, che faccio 70 km/giorno per andare e tornare dal lavoro, mi sento più sicuro così. 400€ ed ho 4 termiche. basta una toccatina o una piccola uscita di strada e rimpiangi di non averle prese perchè il conto dal carrozziere sale subito a cifre ben più alte.BonOVoxX81":mrf9ace0 ha detto:Ma scusate la domanda stupida...ma perche' usate gomme invernali e gomme estive? Abitate in montagna?
Skyrider":1m0n0ema ha detto:Forse sono off-topic, cmq...
Che cerchio si può montare sul GTA x le invernali?
Intendo dire, sul GTA coi freni grandi fino a che diametro si può scendere (sempre ke nn siano obbligatori i 17)?
P.S.: non ho voglia di scendere in garage a vedere che misura é omologata x le invernali :sleep) quindi facciamo finta che non lo so :mecry)
mikoc147":3fbmsdr0 ha detto:Anche la mia anche perche qua la neve non l'ho mai vista...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
albertnet":34fmhjpa ha detto:x me i vantaggi sono molteplici:
- prolungo la durata delle estive
- meno rischi di disfare il cerchio da 17 con le buche che si formano durante la brutta stagione
- i 17 nn sono catenabili. Quindi l'alternativa sarebbero i "ragni" che cmq costano più o meno come 4 gomme invernali
- la comodità di nn doversi fermare a montare le cartene