Andy96":gipwswgp ha detto:complimentissimi!!
ma il baule nella secondo foto era aperto?
Ops! Ottima osservazione
Andy96":gipwswgp ha detto:complimentissimi!!
l' abbiam preso dal comunitario cecam tutti e 2! io ce l ho da inizio dicembre montato.. quindi son solo io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :ka)nicolupo":21yy28g5 ha detto:Francamente nessun segno di ruggine...sono pochi mesi che l'ho montato cmq :OK)
mi chiedevo la stessa cosa...ho quasi temuto per un superdisallineamento del portellone :lol:nicolupo":2pv2mk8c ha detto:Andy96":2pv2mk8c ha detto:complimentissimi!!
Ops! Ottima osservazione
Outatime":1teycphb ha detto:mi chiedevo la stessa cosa...ho quasi temuto per un superdisallineamento del portellone :lol:nicolupo":1teycphb ha detto:Andy96":1teycphb ha detto:complimentissimi!!
Ops! Ottima osservazione
nicolupo":112k1w9d ha detto:@33Boxer: Si, quella è la mia nuova casa dove convivo da un anno con la mia ragazza...mi fa piacere che ti piaccia...sono un geometra quindi non mi accontento di una casa come tutte le altre :elio) :elio)
33Boxer":3p1mqwih ha detto:nicolupo":3p1mqwih ha detto:@33Boxer: Si, quella è la mia nuova casa dove convivo da un anno con la mia ragazza...mi fa piacere che ti piaccia...sono un geometra quindi non mi accontento di una casa come tutte le altre :elio) :elio)
E' molto bella altrochè; mi piacciono le finiture (per quel che posso vedere dalle foto), gli abbinamenti dei colori e anche i cancelli (sono vernicati in ferro micaceo?). Non potevi scegliere sfondo migliore per la tua bellissima 147
Ciao! :OK)
nicolupo":2mcwa7ps ha detto:Sei un intenditore.. Ci sono molte rifiniture alla toscana tipo tetto e solaio in legno di castagno con mezzane sabbiate..i cancelli sono zincati e verniciati di un marrone metallizzato col quale ho verniciato anche il gazebo (che poi è la "cuccia" della mia nasona :asd) :asd) )...il costruttore è molto conosciuto in zona e abita due case avanti la mia...sono circondato da un Q7 4.2 bianco, X5 ecc ma la nasona di certo non sfigura!! :clap)