Galleria aggiornata di Nicolupo (nuove foto!!!!!!!!!)

nicolupo":21yy28g5 ha detto:
Francamente nessun segno di ruggine...sono pochi mesi che l'ho montato cmq :OK)
l' abbiam preso dal comunitario cecam tutti e 2! io ce l ho da inizio dicembre montato.. quindi son solo io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :ka)
 
Outatime":1teycphb ha detto:
nicolupo":1teycphb ha detto:
Andy96":1teycphb ha detto:
complimentissimi!!
ma il baule nella secondo foto era aperto?

Ops! Ottima osservazione :D
mi chiedevo la stessa cosa...ho quasi temuto per un superdisallineamento del portellone :lol:

Qualche nasona è assemblata male è vero...ma così sarebbe stato troppo!!!!!!! :D
 
Spettacolare!!Davvero fantastica! Senti ti volevo chiedere una cosa.Per lo scarico quanto hai speso più o meno?
 
Wooow che bella nico :clap)

Un unico consiglio: ci vedrei bene i montanti porta lucidi, visto che hai i vetri oscurati rendono ancora di più. Io li ho ordinati poco fa... dovrebbero arrivarmi prossima settimana ;)
 
Grazie dei complimenti :fluffle) :fluffle)
Rispondo un po' a tutti..
Lo scarico CECAM l'ho preso con un'acquisto comunitario (ringrazio ancora lelesch81!) a 355Euro compreso spese! Veramente un ottimo prezzo!
@MarKo: Hai ragione, i montanti lucidi sono d'obbligo! Aspetto di vederli montati sulla tua a questo punto.. :D
@33Boxer: Si, quella è la mia nuova casa dove convivo da un anno con la mia ragazza...mi fa piacere che ti piaccia...sono un geometra quindi non mi accontento di una casa come tutte le altre :elio) :elio)
 
nicolupo":112k1w9d ha detto:
@33Boxer: Si, quella è la mia nuova casa dove convivo da un anno con la mia ragazza...mi fa piacere che ti piaccia...sono un geometra quindi non mi accontento di una casa come tutte le altre :elio) :elio)

E' molto bella altrochè; mi piacciono le finiture (per quel che posso vedere dalle foto), gli abbinamenti dei colori e anche i cancelli (sono vernicati in ferro micaceo?). Non potevi scegliere sfondo migliore per la tua bellissima 147 ;)

Ciao! :OK)
 
33Boxer":3p1mqwih ha detto:
nicolupo":3p1mqwih ha detto:
@33Boxer: Si, quella è la mia nuova casa dove convivo da un anno con la mia ragazza...mi fa piacere che ti piaccia...sono un geometra quindi non mi accontento di una casa come tutte le altre :elio) :elio)

E' molto bella altrochè; mi piacciono le finiture (per quel che posso vedere dalle foto), gli abbinamenti dei colori e anche i cancelli (sono vernicati in ferro micaceo?). Non potevi scegliere sfondo migliore per la tua bellissima 147 ;)

Ciao! :OK)

Sei un intenditore.. ;) Ci sono molte rifiniture alla toscana tipo tetto e solaio in legno di castagno con mezzane sabbiate..i cancelli sono zincati e verniciati di un marrone metallizzato col quale ho verniciato anche il gazebo (che poi è la "cuccia" della mia nasona :asd) :asd) )...il costruttore è molto conosciuto in zona e abita due case avanti la mia...sono circondato da un Q7 4.2 bianco, X5 ecc ma la nasona di certo non sfigura!! :clap)
 
nicolupo":2mcwa7ps ha detto:
Sei un intenditore.. ;) Ci sono molte rifiniture alla toscana tipo tetto e solaio in legno di castagno con mezzane sabbiate..i cancelli sono zincati e verniciati di un marrone metallizzato col quale ho verniciato anche il gazebo (che poi è la "cuccia" della mia nasona :asd) :asd) )...il costruttore è molto conosciuto in zona e abita due case avanti la mia...sono circondato da un Q7 4.2 bianco, X5 ecc ma la nasona di certo non sfigura!! :clap)

Hehehehe grazie! :) Tutto molto bello compreso il gazebo (nelle foto si intravede, anche io ne ho uno molto simile al tuo ;) ); direi che no, la tua nasona non sfigura affatto! :OK)
 
La tua nasona è davvero cattiva... cmq almeno come la vedo io, non è particolarmente adatta con i cerchi... a me non piacciono quelli a raggi.. cmq complimenti davvero! :clap)
 
Top