Galleria aggiornata di Nicolupo (nuove foto!!!!!!!!!)

nicolupo

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
1,726
0
36
46
Pisa
Ecco alcune foto aggiornate della mia nasona MJTD 150CV Distictive del 2006, nero jarama, pelle rossa, tettuccio elettrico, bluetooth, cerchi OZ 8x17, assetto a ghiera FK, xenon 6000K, pinze rosse con adesivi, scarico duplex ovale Cecam, alettoncino Helvetia, calotte satinate, rimozione scritte, led interni ed esterni ecc...ecc...










 
Molto aggressiva nelle prime 2 foto però sinceramente a me i cerchi non piacciono,sembrano quasi dei 16" con l'assetto,ma devono piacere a te. :OK)
Hai foto con gli xenon accesi?Dovrei prenderli anch'io e sarei curioso di vedere come stanno i 6000K su una 147 nera.
 
Molto bella però anche a me i cerchi nn convincono...sembrano più piccoli di quello che realmente sono..!
P.s. Occhio alle targhe..meglio se le cancelli dalle foto..!
Tcs147
 
Bella bella, complimenti! :sbav)
Secondo me invece quei cerchi stanno bene :nod)
Concordo anche io sul fatto di mettere i montanti lucidi...
Come ti trovi con l'assetto FK? di quanto l'hai abbassata?
 
Risponderò un po' a tutti...
Grazie per i compli intanto..
Per quanto riguarda i montanti è vero, i lucidi sono obbligatori!!
I cerchi vi garantisco che dal vivo sono molto belli (vero Marco?!) e io volutamente vado un po' in controtendenza confermando che anche sulla mia prossima auto saranno ancora extra large a canale rovesciato...sembrano leggermente più piccoli di diametro ma, quando sono lucidati a dovere, vi garantisco che non passano inosservati specialmente durante la marcia con un assetto tipo il mio...
Non dico che non mi piacciono i multirazze alfa o i superleggera OZ..ma dopo il mio viaggio in Austria e Germania di questa estate (dove sono state scattate le foto in montagna) effettivamente mi sono innamorato del tuning di soli cerchi extra large a canale rovesciato che molto piacciono da quelle parti (e che già conoscevo bene).
Per quanto riguarda l'assetto mi trovo molto bene, oddio non posso dire che non sia molto rigido e, purtroppo non adatto alle nostre strade (tanto per non parlare ancora di Austria e Germania dove hanno strade perfette beati loro) ma è una mia scelta e di soddisfazioni me ne da non poche...sia esteticamente, che con un assetto a ghiera ti puoi fare l'altezza su misura, oltre che in termini di piacere di guida nelle curve...
Per chi chiedeva delle foto degli xenon accessi dovrei avere qualcosa subito dopo il montaggio ma, devi tener presente che i 6000K visti in foto sembrano molto più azzurri di quanto in realtà non lo siano veramente...li definirei infatti bianco ghiaccio con riflessi azzurri :OK)
 
Galleria aggiornata di Nicolupo

Mi verrebbe da rispondere solo con questa emoticon: :sbav) :sbav) :sbav) !!!
Mamma mia che bella! Adoro le posizioni a led..
Non volermene ma prenderò spunto per installarli sulla mia, ci sono FAQ in merito?
Complimenti ancora! per i cerchi naturalmente si chiama personalizzazione xk deve piacere al proprietario o no? anche a me sinceramente non piacciono molto..ma chiss. è uno spettacolo davvero bella.
 
bellissima, e ottimi interventi però anch io la vedrei con cerchi diversi
ho una domandina: sullo scarico non ti è venuto qualche puntino di ruggine? nel mio anche all' interno :ka)
p.s. in austria le strade non sono proprio fantastiche, è vero che non trovi una buca, ma il tipo di asfalto fa schifo :p
 
marco_g":2gu519s9 ha detto:
bellissima, e ottimi interventi però anch io la vedrei con cerchi diversi
ho una domandina: sullo scarico non ti è venuto qualche puntino di ruggine? nel mio anche all' interno :ka)
p.s. in austria le strade non sono proprio fantastiche, è vero che non trovi una buca, ma il tipo di asfalto fa schifo :p

Francamente nessun segno di ruggine...sono pochi mesi che l'ho montato cmq :OK)
 
soloalfa":3nb460bp ha detto:
Ciao,posso chiederti che led hai messo come luce di posizione?e con quale resistenza??Grazie mille!

p.s:complimenti per la nasona,splendida! :OK)

La marca non la conosco...me li ha forniti un amico insieme alle resistenze..sono bianco ghiaccio con riflessi azzurri, identici quindi nel colore ai miei xenon 6000K :OK)
 
Top