teknomotion":dju87k71 ha detto:Ad Arese non c'è + niente..
Figino":26zwc3mz ha detto:Potreste dirmi gentilmente qualcosa riguardo i tappetini dell'alfa romeo che dovrei montare sulla mia futura brera?visto che mercoledì prossimo me la consegnano e mi vogliono rifilare dei tappetini bruttissimi nn originali come devo fare?
Dove possono essere acquistati?Al concessionario solitamente li vendono?Hai gentilmente qualche foto in riguardo?lelesch81":1sqg46ul ha detto:Figino":1sqg46ul ha detto:Potreste dirmi gentilmente qualcosa riguardo i tappetini dell'alfa romeo che dovrei montare sulla mia futura brera?visto che mercoledì prossimo me la consegnano e mi vogliono rifilare dei tappetini bruttissimi nn originali come devo fare?
diciamo che hanno scritto "brera" sul lato del battitacco.. :OK)
Figino":129n3tyz ha detto:Dove possono essere acquistati?Al concessionario solitamente li vendono?Hai gentilmente qualche foto in riguardo?lelesch81":129n3tyz ha detto:Figino":129n3tyz ha detto:Potreste dirmi gentilmente qualcosa riguardo i tappetini dell'alfa romeo che dovrei montare sulla mia futura brera?visto che mercoledì prossimo me la consegnano e mi vogliono rifilare dei tappetini bruttissimi nn originali come devo fare?
diciamo che hanno scritto "brera" sul lato del battitacco.. :OK)
Figino":2ciszgpe ha detto:Signori cosa mi sapreste dire dei pneumatici goodyear eagle f1 225/r17 per la brera?qualcuno di voi li ha?