Fuso PC ordinato core i5 che ne pensate ?

La Asrock P55 extreme ha i dissipatori sopra i mosfet
Comunque il mio pc è configurato con questa mobo con:
i5
8gb di Ddr3 1666mhz
2x crossfire Ati 4890 @Cpu 950mhz dram 4550mhz
E una Psu da 700w della Ocz per star tranquillo.
A lui dovrebbe andare bene con una da 450w visto che non fa Oc

Edit: trovato grafico consumo
consumi.png

Non so cosa dirvi il mio enermax da 385w regge da dio e considerate che con la mia nuova configurazione gioco a titoli tipo gta 4 e crysis non certo cose leggere e dopo due settimane ancora zero problemi, questi alimentatori enormi poi alla fine servono davvero ?

SoloUnNick":1xct42l6 ha detto:
- Se mi piglio un i5 lo faccio perchè devo pure mettergli una scheda video adeguata;

- 450W? Mmmm... non so :ka)

e xkè scusami???
se uno non usa giochi o programmi 3D ma cmq necessita della capacità di calcolo di un buon procio può benissimo prendere un i5 con una scheda video integrata nella main board (sempre che ne abbiano già buttate fuori :nod) ) il bello degli assemblati è che te li puoi fare esattamente in base alle tue necessità, risparmiando in ciò che non useresti e investendo in ciò che sarebbe utile!!!

anche per gli alimentatori, sono di gran lunga sovradimensionati alle necessità reali!!!
la cosa più importante da guardare è la qualità il rendimento...per i watt finchè stai su un buon 500W vai tranquillo che a meno che di configurazioni davvero particolari non lo metterai mai in crisi