Ciao a tutti, ho una bella 147 primo modello, l'altra sera ho riacceso la mia alfetta e noto il riquadro di indicazione dei km fatti che lampeggia, mi accorgo poi che l'autoradio (quella original alfa), i vetri elettrici, gli speccheitti, l'accendisigari, il climatizzatore, la ventola, le luci della ventola e l'apertura del baule non funzionano. Mi fermo e cerco sul libretto quale sia il fusibile bruciato ma scopro che nessun fusibile tiene dentro tutta sta roba quindi uno per uno li tiro fuori e li controllo, l'unico bruciato è azzurro, nella fila più bassa il 3 da sinistra. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa un caldo da competizione faccio un ponticello fino a lunedì così almeno non muoio di caldo ma appena giro la chiave una bella puzza di bruciato comincia a farsi sentire, spengo tutto, tolgo il ponte e oggi l'elettrauto mi dice che c'è da cambiare il body computer. Domanda:
- qualcuno ha un'esperienza simile? Come si è risolta?
- cosa diavolo è il body computer? Quanto costerà cambiarlo?
- come mai ogni volta che mi scassa qualcosa la garanzia mi è scaduta solo da un paio di mesi?
Ciao ciao :ciao)
- qualcuno ha un'esperienza simile? Come si è risolta?
- cosa diavolo è il body computer? Quanto costerà cambiarlo?
- come mai ogni volta che mi scassa qualcosa la garanzia mi è scaduta solo da un paio di mesi?
Ciao ciao :ciao)