Furto.... :-(

GENTE DI MERDA MERITEREBBE DI MORIRE...proprio ieri si parlava di pena di morte...ecco io gli talgierei prima le mani, poi i piedi poi il ca :ignore) :ignore) e poi la testa...ma piano...così soffrono....
mi dispiace tantissimo.... :fluffle)

p.s.
ancora a torino però...!!
diavolo frequentando sto forum sembra sia la città con + delinquenza...!!
mi sta passando quella poca voglia che avevo di visitarla...resterà una delle città d'Italia che non visiterò mai.... :nono)

mancio83":1e9h38lb ha detto:
p.s.
mi sta passando quella poca voglia che avevo di visitarla...resterà una delle città d'Italia che non visiterò mai.... :nono)
considera che molti utenti sono di torino...
quindi la base statistica è un po' "falsata"

Torino comunque è davvero bellina, almeno il centro... si respira aria di 800, Savoia, Cavour ecc... poi c'è una gelateria che fa un gianduia :sbav)

giangirm":k7agcy23 ha detto:
mancio83":k7agcy23 ha detto:
p.s.

Torino comunque è davvero bellina, almeno il centro... si respira aria di 800, Savoia, Cavour ecc... poi c'è una gelateria che fa un gianduia :sbav)
mmhhh... amici narrano di quartieri periferici che sono invece completamente extracomunitari, ed in cui di notte anche la polizia non entra se non in forze.

E' vero o è una leggenda metropolitana?

Cavoli!!!!Mi dispiace!!Max solidarietà, ci siamo passati sigh!! :( :( :(

Scusate l'OT.....X chi chiede di Torino....bè io credo che Torino abbia tante facce...alcune belle e altre brutte come ogni metropoli...io ci lavoro, ci giro la sera come adesso alle 7 di sera al buio a piedi e in macchina...dalle parti di porta nuova (la stazione centrale) e anni fa x motivi di studio dalle parti di san salvario (il quartiere peggiore).....ringraziando il cielo non mi è mai successo nulla finora...nè a me nè alla mia macchina..
D'estate andiamo spesso ai murazzi o al quadrilatero...zone bellissime dal punto di vista della vita notturna ma altrettanto pericolose...bè sapete dov'è stata profanata la Balck thunder di Simo??Ad Asti..nel posto in cui ci sentivamo più sicuri!!!

Quindi non fatevi idee strane, Torino è bella e spero lo sarà ancora di più x le olimpiadi (se riescono a chiudere tutti sti cantieri :specchio) ), ci sono tanti extra comunitari, questo sì, ma dove non ce ne sono??

Quindi venite a trovarci tranquilli......il PVC vi aspetta!!!!!!

@tutti: vi ringrazio per la comprensione, chiedo venia per il vocabolario di parolacce.... :ignore) ero fuori di testa e :cattive10) nero, si capisce, vero??? li :member) :member) :member)

@secci: hai fatto bene, il post proveniva dal mio blog, e avevo provveduto già a censurare quantomeno le bestemmie..... :ignore) sorry! :celebrate)

@g3pp3tto: grazie per la comprensione... per chi non ci passa a volte è difficile comprendere....

@MAD147: meno male che nn ti han fatto danni.... a me praticamente ora è da sostituire la plancia..... lo stereo lo comprerò online, un altro buon alpine con il monitor.... e ora mi trasferirò a rivarolo canavese, casa nuova di proprietà, con box auto! :) Meno male!!!

@giangirm: purtroppo la zona in cui vivo è praticamente popolata da stranieri... a duecento metri c'è il pub 101 frequentato regolarmente da neri (respect x quelli che veramente sono seri!) e a cento metri un chiosco "panini e salsiccia calda da cocu" frequentato da rumeni, slavi in genere e poi comunque anche gente che, a giudicare dalla faccia, son tutto meno che onesti, nonostante siano italiani.. non volevo alimentare flame o discussioni politiche su argomenti di strana natura, sorry!

@147SuperSport: l'idea mia è piantonarmi sul balcone con un fucile di precisione... al primo che mi tocca la macchina....un bel colpo di fucile in mezzo agli occhi.... hihihi cattivo come loro. :boid) legge del taglione un po' in eccesso...

@147black: il bello è che l'ho comprata a marzo, e le rate mi scadono a marzo 2006!!!! :-( :mecry) :mecry) povera cucciola.....

@Internick: credo sia la Sara.... ma cmq ho tutte le polizze possibili ed immaginabili: pago 1.600 € ogni sei mesi, incendio, furto, atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici e danni di causa divina....

@R.R.GT: infatti è quello che vorrei tanto fare----ucciderli tutti (ovviamente riferito a chi va a danneggiare le auto...)! Meno male che comunque non me la son trovata sui mattoni... altrimenti avrei dovuto sostituire i cerchi... tutti e quattro... :-(

@Casper: Come ho già detto, chiedo scusa xk ero fuori di me... :-(

@mancio: io li squarterei per ultima cosa, aprirgli lo stomaco con un bisturi, lasciandoli morire in un lago di sangue e dolore... Ma so che per loro sarebbe una sollevazione... e quindi la morte non è la via corretta... ma spezzargli ogni singolo osso ? Credo la legge lo consenta, no? cmq torino nn è proprio off-limits, alcuni posti son molto pattugliati, come in ogni città!

@tutti: qualcuno mi consiglia qualche buono stereo, per sostituire il mio? magari col monitor... e magari acquistabile su e-bay...
Il mecca mi dovrà sostituire il vetro, l'intera plancia (e solo di ricambio partono circa 1-2.000 euro, esclusa manodopera) i cablaggi....
Cosa divertente: l'impianto elettrico è ora saltato... non funge + l'apertura portabagagli, il sensore temperatura esterna, l'illuminazione interna.... povera cucciola... e io sabato pomeriggio ti ho sostituito le lampade... per far brillare di luce i tuoi occhietti dolci.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

InterNik":37z45dn5 ha detto:
giangirm":37z45dn5 ha detto:
mancio83":37z45dn5 ha detto:
p.s.

mmhhh... amici narrano di quartieri periferici che sono invece completamente extracomunitari, ed in cui di notte anche la polizia non entra se non in forze.
questo capita anche in altre città....

Forcella, Sanità e ancor di più Rione Parco Verde e Scampia sono zone dove la Polizia non può entrare neanche di giorno se non in forze...

massima solidarietà comunque...per quello che ti può servire

:KO)

InterNik":3v4brw6w ha detto:

credo che questo accade in molte città purtroppo...

@Internik: le leggende metropolitane come questa nascono quando il semplice cittadino trova più comodo cedere alla paura piuttosto che riappropriarsi dei suoi spazi :OK)

Tiger86":3ci4e03p ha detto:
riprendersi i propri spazi? e in che modo scusa? la violenza non è tollerata...

Niente violenza, non serve. Ci sono zone dove si dice che è pericoloso passeggiare? Non crediamoci, non rifiutiamoci di andare al mercato di Porta Palazzo perché si dice che è pieno di spacciatori o peggio. Il parco è popolato di delinquenti? Non lasciamolo in balia di questa gente. Gli amministratori, da parte loro, dovrebbero fare in modo che certe zone non siano invivibili - magari aumentando l'illuminazione notturna - ma i cittadini non devono cedere alla paura.

fosse facile... ma comunque viviamo sempre in una civiltà dove la paura dell'altro e il menefreghismo son continuamente presenti... immagino le persone che hanno visto la mia auto... se ne saranno fregati... :-( :-(

Complimenti per le scuse e le dovute precissazioni. Cmq, lo stereo me lo grattarono dalla twingo. La cosa che mi faceva star male, era che se l'era comprato di tasca sua, e soprattutto per questo ci teneva particolarmente.
Onestamente, se mai incontrerò il colpevole, prima gli farò i complimenti per il lavoretto di fino, e poi giù di cric sulle gengive... :mad2) :boxe) :member) :swear) :wall) :boid) :mitra) :dead)

InterNik":1kzue56i ha detto:
giangirm":1kzue56i ha detto:
mancio83":1kzue56i ha detto:
p.s.

mmm... cagate.