@tutti: vi ringrazio per la comprensione, chiedo venia per il vocabolario di parolacce.... :ignore) ero fuori di testa e :cattive10) nero, si capisce, vero??? li :member) :member) :member)
@secci: hai fatto bene, il post proveniva dal mio blog, e avevo provveduto già a censurare quantomeno le bestemmie..... :ignore) sorry! :celebrate)
@g3pp3tto: grazie per la comprensione... per chi non ci passa a volte è difficile comprendere....
@MAD147: meno male che nn ti han fatto danni.... a me praticamente ora è da sostituire la plancia..... lo stereo lo comprerò online, un altro buon alpine con il monitor.... e ora mi trasferirò a rivarolo canavese, casa nuova di proprietà, con box auto!

Meno male!!!
@giangirm: purtroppo la zona in cui vivo è praticamente popolata da stranieri... a duecento metri c'è il pub 101 frequentato regolarmente da neri (respect x quelli che veramente sono seri!) e a cento metri un chiosco "panini e salsiccia calda da cocu" frequentato da rumeni, slavi in genere e poi comunque anche gente che, a giudicare dalla faccia, son tutto meno che onesti, nonostante siano italiani.. non volevo alimentare flame o discussioni politiche su argomenti di strana natura, sorry!
@147SuperSport: l'idea mia è piantonarmi sul balcone con un fucile di precisione... al primo che mi tocca la macchina....un bel colpo di fucile in mezzo agli occhi.... hihihi cattivo come loro. :boid) legge del taglione un po' in eccesso...
@147black: il bello è che l'ho comprata a marzo, e le rate mi scadono a marzo 2006!!!! :-( :mecry) :mecry) povera cucciola.....
@Internick: credo sia la Sara.... ma cmq ho tutte le polizze possibili ed immaginabili: pago 1.600 € ogni sei mesi, incendio, furto, atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici e danni di causa divina....
@R.R.GT: infatti è quello che vorrei tanto fare----ucciderli tutti (ovviamente riferito a chi va a danneggiare le auto...)! Meno male che comunque non me la son trovata sui mattoni... altrimenti avrei dovuto sostituire i cerchi... tutti e quattro... :-(
@Casper: Come ho già detto, chiedo scusa xk ero fuori di me... :-(
@mancio: io li squarterei per ultima cosa, aprirgli lo stomaco con un bisturi, lasciandoli morire in un lago di sangue e dolore... Ma so che per loro sarebbe una sollevazione... e quindi la morte non è la via corretta... ma spezzargli ogni singolo osso ? Credo la legge lo consenta, no? cmq torino nn è proprio off-limits, alcuni posti son molto pattugliati, come in ogni città!
@tutti: qualcuno mi consiglia qualche buono stereo, per sostituire il mio? magari col monitor... e magari acquistabile su e-bay...
Il mecca mi dovrà sostituire il vetro, l'intera plancia (e solo di ricambio partono circa 1-2.000 euro, esclusa manodopera) i cablaggi....
Cosa divertente: l'impianto elettrico è ora saltato... non funge + l'apertura portabagagli, il sensore temperatura esterna, l'illuminazione interna.... povera cucciola... e io sabato pomeriggio ti ho sostituito le lampade... per far brillare di luce i tuoi occhietti dolci.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)