Furto gomme (FOTO)..non ho parole!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
40
este (padova)
Eh ti meravigli?
Ad un mio collega, Alfa 159 Distinctive, gli hanno fatto fuori tutti e 4 i cerchi da 18" nel parcheggio della Banca alle 4 del pomeriggio... e ti dico anche che dove lavoro oltre alle FDO c'è anche un servizio di Vigilanza privata che pattuglia h24 il "paese"... non gliene è fregato nulla.. fatte fuori senza scrupoli...
Ma prima o poi qualcuno verrà beccato sul fatto.. :boxe)

Mi sembra strano che nessuno abbia visto nulla.... il fatto è che c'è talmente tanta gente menefreghista che di quello che gli succede ad un centimetro dal naso non gliene importa nulla :nono02) :nono02) :nono02)

Dobbiamo ringraziare questa gente se furti del genere vanno avanti ad esserci :shrug03) :sic)

Poi ci lamentiamo che i ladri in generale aumentano :mecry2)

BASTARDI!!! :member) :member) :member)

E poi quando li prendono cosa gli fanno??? Dobbiamo pure mantenerli se li mettono dentro :prison) ... sempre se li mettono dentro :shrug03)

Ps: Ti ricordi la violenza che ha subito una donna a Milano Stazione?
Era successo di giorno tra l'altro e la gente dov'era???? :?: :?: :?:

DavideSpeed":3d2oj4al ha detto:
Mi sembra strano che nessuno abbia visto nulla.... il fatto è che c'è talmente tanta gente menefreghista che di quello che gli succede ad un centimetro dal naso non gliene importa nulla :nono02) :nono02) :nono02)

Dobbiamo ringraziare questa gente se furti del genere vanno avanti ad esserci :shrug03) :sic)

Poi ci lamentiamo che i ladri in generale aumentano :mecry2)

BASTARDI!!! :member) :member) :member)

E poi quando li prendono cosa gli fanno??? Dobbiamo pure mantenerli se li mettono dentro :prison) ... sempre se li mettono dentro :shrug03)

Ps: Ti ricordi la violenza che ha subito una donna a Milano Stazione?
Era successo di giorno tra l'altro e la gente dov'era???? :?: :?: :?:

Non ti peoccupare che se anche dovessero "beccare" chi fa questo tipo di azioni al massimo gli fanno la denuncia e li lasciano andare... oggi al TG hanno detto che hanno "beccato" dei romeni rubare il gasolio dai tir... li hanno denunciati e subito rilasciati! Che bella invenzione quella di far entrare certi paesi nell' Europa e di aprire le frontiere! Mi vergogno di esere italiano!
:ciao) :ciao)

MITICALFA":1j0ufjle ha detto:
Se li becco sul fatto preferisco prendermi una denuncia io per violenza o altro piuttosto che lasciargliela passare...

Non mi resta che quotarti nuovamente! :OK)

BRT":1mb6qkmi ha detto:
MITICALFA":1mb6qkmi ha detto:
Se li becco sul fatto preferisco prendermi una denuncia io per violenza o altro piuttosto che lasciargliela passare...

GRAZIE!! io e te potremo andare d'accordo..prima io :boxe) ...poi tu :member) ..e li mandiamo a casa così :ignore) sti pezzi di m....

MITICALFA":1sqpa7g8 ha detto:
BRT":1sqpa7g8 ha detto:
MITICALFA":1sqpa7g8 ha detto:

GRAZIE!! io e te potremo andare d'accordo..prima io :boxe) ...poi tu :member) ..e li mandiamo a casa così :ignore) sti pezzi di m....

Se li mandi a casa poi ritornano.. io avrei altre idee... (ma è meglio che non vado oltre). P.S. lo stesso "trattamento" lo farei anche agli italiani che commettono gli stessi reati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.