Furto gomme (FOTO)..non ho parole!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gliel'hanno lasciata sui freni a disco poi...gran figli di BIP...

Quoto tutti voi ragazzi :hug) ... questa gente qua andrebbe messa in piazza con un cartello al collo con scritto tutti i danni o crimini commessi, poi vediamo come la prendono migliaia di cittadini tutti insieme...

Per una volta almeno verrebbe rispettata la democrazia...
Per una volta potrebbe decidere il popolo cosa fare, e non le istituzioni del piffero :nono02)
Per una volta la gustizia VERA verrà rispettata e messa in atto.

Parlo così per anche io da poco ho subito un dispetto da parte di qualche stronzo che ha pensato bene di rigarmi la fiancata con una chiave.
Nulla di grave confrontato al povero possessore del Mercedes... ma con queste cose è ora di finirla e mandarli a casa tutti!!!!!!

Non ci puoi parlare con gente del genere, non ci puoi discutere, ragionare o capirci qualche cosa... soprattutto nel caso di rumeni ed albanesi... sono persone la cui maggior parte ragiona con cattiveria e pensa di venire qui in Italia a fare quel cavolo che gli pare, tanto sanno gia a priori che lo Stato gli farà poco ed un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :shrug03)

A volte come gia detto da uno di voi, vedendo queste situazioni MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO PER LO STATO CHE ABBIAMO!

Scusate il maiuscolo :hail)

IL70 % di atti vandalici su vetture o furti è compiuto da rumeni, il restante 30 % è compiuto da Italiani, marocchini , albanesi e turchi .

Non è detto che siano stati rumeni, anche se le stime porterebbero ad ammettere che siano stati loro , ad ogni modo mi auguro che a prescindere dalle 4 ruote, dai graffi e ho anche sentito dire che al nord fanno la pipì o la cacca sui cofani delle macchine ( qui al sud dove sto io , in sicilia ste cose non si sono mai viste perchè sono furbi, da noi se si permettessero sarebbero già morti.. fanno i furbi dove sanno di poterlo fare..) a prescindere e, riprendo il discorso di prima, ci vuole sicurezza, siamo davvero combinati male.. Le fasce deboli , donne, ragazzini , anziani, nelle grandi città sono un bersaglio facile.. più poteri alle forze dell'ordine.... unica soluzione ( non mi metto a parlare di giustizia e di tribunali che si fa notte e mi viene il sangue amaro..)

dallas140cv":10ne1qyx ha detto:
Invito tutti a usare toni pacati ed evitare commenti ingiuriosi. Il fatto accaduto non è da giustificare ma neppure atteggiamenti razzisti lo sono....
E aggiungerei: ma che cavolo centra sto topic in "Alfa 147"? :shrug03)

Elbarto":14m8cng3 ha detto:
ma lo avete deciso voi che sono stati i rumeni?

infatti, siamo arrivati ai livelli del detto "piove, governo ladro"...

Se avete stabilito che sono stati rumeni, o avete assistito al furto o ne siete coinvolti in qualche modo, data la certezza con la quale accusate. O no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.