Furto con stile

Azar Trayanos

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2009
183
0
16
Salve a tutti,
dal titolo sapete già a cosa andrete incontro prima di leggerlo, comunque non mi costa niente scrivervelo:
Parcheggio la mia Alfa 147 nel centro commerciale di Giugliano a Napoli.
Dopo svariate ore di shopping torno alla mia auto, tutto sembra normale, l'auto si apre con il suo telecomando, il cofano funzione, i vetri sono intatti, mi accorgo però che il portaoggetti è aperto, mi insospettisco e vedo il danno, il mio fido navigatore non c'è più, i ladri hanno fatto fuori tutto lasciandomi a bocca aperta ma con i connettori ancora al loro posto e il telaio dello nav plus un pò ammaccato.
Ora dopo mesi ho comprato un autoradio originale alfa su ebay, ma il venditore non aveva il codice, potete aiutarmi?

Dati Autoradio:

Blaupunkt GMBH made in portugal
BP nr. 7 643 392 316
Prod. nr. FIAT 156 048 410 0
BP sul lato in ferro BP 339230568057
[Editato da MAD147]
Che mi dite delle marche di autoradio DME 5100 e DME 5600?
Saluti a tutti e grazie di tutto in anticipo.

non lo so, comunque anche mio zio è caduto nella rete, hanno rubato lo stereo dell su fiat stilo come me nessuno danno, forse hanno un ricevitore per le frequenze del telecomando?
non lo so ripeto un mistero. :mad2)

vexator":2075j3h4 ha detto:
ci sono dei ricevitori che memorizzano i codici, in pratica, tu arrivi, chiudi la macchina con il telecomando, i ladri con il loro ricevitore memorizzano il codice, programmano un telecomando universale e... il gioco è fatto.

è proprio quel che avevo immaginato!

Azar Trayanos":1bvyhhdr ha detto:
Salve a tutti,
dal titolo sapete già a cosa andrete incontro prima di leggerlo, comunque non mi costa niente scrivervelo:
Parcheggio la mia Alfa 147 nel centro commerciale di Giugliano a Napoli.
Dopo svariate ore di shopping torno alla mia auto, tutto sembra normale, l'auto si apre con il suo telecomando, il cofano funzione, i vetri sono intatti, mi accorgo però che il portaoggetti è aperto, mi insospettisco e vedo il danno, il mio fido navigatore non c'è più, i ladri hanno fatto fuori tutto lasciandomi a bocca aperta ma con i connettori ancora al loro posto e il telaio dello nav plus un pò ammaccato.
Ora dopo mesi ho comprato un autoradio originale alfa su ebay, ma il venditore non aveva il codice, potete aiutarmi?

Dati Autoradio:

Blaupunkt GMBH made in portugal
BP nr. 7 643 392 316
Prod. nr. FIAT 156 048 410 0
BP sul lato in ferro BP 339230568057
[Editato da MAD147]
Che mi dite delle marche di autoradio DME 5100 e DME 5600?
Saluti a tutti e grazie di tutto in anticipo.

A noi piacciono solo ed esclusivamente metodi leciti.
Qui habet aures audiendi, audiat

vexator":1ne31ayu ha detto:
ci sono dei ricevitori che memorizzano i codici, in pratica, tu arrivi, chiudi la macchina con il telecomando, i ladri con il loro ricevitore memorizzano il codice, programmano un telecomando universale e... il gioco è fatto.

Ok, ma il telecomando della 147 non dovrebbe essere rolling code?

Buondì a tutti,
mi sono permesso di scrivere quelle cose e chiedere il codice perchè ho letto già di persone che,in questo stesso forum,hanno ricevuto un valido aiuto altrimenti lungi da me essere scorretto, volevo evitare di spendere 60 euro e sapere che l'autoradio non funzionava sulla mia auto.
Tutto qui, scusate se ho turbato la sensibilità altrui.

P.S. Che mi dite dei due autoradio DME 5100 e DME 5600?

Azar Trayanos":3cogyi4x ha detto:
biondo77":3cogyi4x ha detto:
ciao il tuo codice dovrebbe essere 6636,

Grazie proverò e ti farò sapere!!!! :hail)

Provato e...............FUNZIONA!!!!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!! :X) :OK) :nod) :lol: ;) :p :) :clap) :fluffle) :hail) :up) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :worship) :spin) :love) :love) :love) :lingua) :bravo) :bravo) :bravo) :angel) :angel) :angel) :Ball)