Salve a tutti,
dal titolo sapete già a cosa andrete incontro prima di leggerlo, comunque non mi costa niente scrivervelo:
Parcheggio la mia Alfa 147 nel centro commerciale di Giugliano a Napoli.
Dopo svariate ore di shopping torno alla mia auto, tutto sembra normale, l'auto si apre con il suo telecomando, il cofano funzione, i vetri sono intatti, mi accorgo però che il portaoggetti è aperto, mi insospettisco e vedo il danno, il mio fido navigatore non c'è più, i ladri hanno fatto fuori tutto lasciandomi a bocca aperta ma con i connettori ancora al loro posto e il telaio dello nav plus un pò ammaccato.
Ora dopo mesi ho comprato un autoradio originale alfa su ebay, ma il venditore non aveva il codice, potete aiutarmi?
Dati Autoradio:
Blaupunkt GMBH made in portugal
BP nr. 7 643 392 316
Prod. nr. FIAT 156 048 410 0
BP sul lato in ferro BP 339230568057
[Editato da MAD147]
Che mi dite delle marche di autoradio DME 5100 e DME 5600?
Saluti a tutti e grazie di tutto in anticipo.
dal titolo sapete già a cosa andrete incontro prima di leggerlo, comunque non mi costa niente scrivervelo:
Parcheggio la mia Alfa 147 nel centro commerciale di Giugliano a Napoli.
Dopo svariate ore di shopping torno alla mia auto, tutto sembra normale, l'auto si apre con il suo telecomando, il cofano funzione, i vetri sono intatti, mi accorgo però che il portaoggetti è aperto, mi insospettisco e vedo il danno, il mio fido navigatore non c'è più, i ladri hanno fatto fuori tutto lasciandomi a bocca aperta ma con i connettori ancora al loro posto e il telaio dello nav plus un pò ammaccato.
Ora dopo mesi ho comprato un autoradio originale alfa su ebay, ma il venditore non aveva il codice, potete aiutarmi?
Dati Autoradio:
Blaupunkt GMBH made in portugal
BP nr. 7 643 392 316
Prod. nr. FIAT 156 048 410 0
BP sul lato in ferro BP 339230568057
[Editato da MAD147]
Che mi dite delle marche di autoradio DME 5100 e DME 5600?
Saluti a tutti e grazie di tutto in anticipo.