furto autoradio per la seconda volta in due anni

vincy8989

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2008
144
0
16
Napoli
amici vi porto a conoscenza he ieri mattina al centro commerciale Leroy Merlin di Afragola (quello vicino all'ikea) sono stato vittima del furto del mio autoradio per la seconda volta nella mia nasona, l'auto era parcheggiata nel parcheggio coperto del centro con tanto di sistema di videosorveglianza. fortunatamente non hanno fatto ulteriori danni, hanno aperto l'auto con il solito metodo di togliere le guarnizioni del vetro. cmq erano addestrati poiché mi hanno tagliato tutti i connettori per bene a misura con tronchese poi si sono portati via sia il carrello che la mascherina doppio din del cruscotto.mi sono scocciato non installerò più autoradio a colori ma solo quello di serie, il tutto è accaduto in circa 60 min. scusate se apro un topic ma volevo solo sfogarmi e farvi sapere che non è un luogo sicuro. :mecry)
 
Mi dispiace :( A sto punto spero si possano beccare tramite le registrazioni della sogrveglianza :mad2)
 
pazzesco. :cry:

monta un grammofono a questo punto... (sdrammatizziamo un po') :fluffle)
 
Credo che con radio del genere, sia sempre opportuno installare anche un antifurto volumetrico
 
se ho capito bene, la prima gliel'hanno fregata NELLO STESSO centro commerciale (se mi ricordo bene il suo primo messaggio di qualche mese fa)
 
beh, ad afragola, montare un 2din senza antifurto e lasciarla al centro commerciale dove è già stata derubata un'altra autoradio in precedenza mi sembra proprio un invito a nozze.. è un paese dove c'è molta gente che vive di queste cose, è risaputo.. non che sia normale, ma è un dato di fatto che quella zona si presta a furti, rapine ecc..

all'epoca del primo furto ti consigliai di montare un'autoradio di serie e ora ti dico che stai facendo la scelta migliore, prima cosa perchè difficilmente ti riapriranno la macchina per una radio di serie, secondo perchè niente si integra nella plancia come la radio originale, quindi secondo me sta pure meglio..
 
probabilmente con la denuncia si possono vedere i filmati delle telecamere..boh.Io ho l'autoradio originale che accendo raramente,preferisco sentire i suoni dell'auto.
 
che str...... a me hanno rubato i cerchi e lasciato l'auto su dei mattoni...mamma mia che rabbia che mi è salita ma adesso ho montato un antifurto volumetrico con sensori di movimento ecc... dovresti farlo anche tu... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
autoren":17dgrv7n ha detto:
probabilmente con la denuncia si possono vedere i filmati delle telecamere..boh.Io ho l'autoradio originale che accendo raramente,preferisco sentire i suoni dell'auto.

si, ma pensi che chi fa questi lavori lo fa senza camuffarsi con cappellini e sciarpa?
 
Ragazzi anche a me 1 anno e mezzo fa hanno aperto l'auto e non ho capito come, ho trovato solo la guarnizione del finestrino guidatore fuori sede, ma tecnicamente come fanno? Il mio carrozziere dice sia fantascienza, da quel momento sempre antifurto volumetrico attivato :cry:
 
elvis":3uueo05y ha detto:
autoren":3uueo05y ha detto:
probabilmente con la denuncia si possono vedere i filmati delle telecamere..boh.Io ho l'autoradio originale che accendo raramente,preferisco sentire i suoni dell'auto.

si, ma pensi che chi fa questi lavori lo fa senza camuffarsi con cappellini e sciarpa?
mah ormai tanti sono degli sprovveduti secondo me..fanno i furtarelli da due lire
 
Antonio da Fasano":24972y80 ha detto:
Ragazzi anche a me 1 anno e mezzo fa hanno aperto l'auto e non ho capito come, ho trovato solo la guarnizione del finestrino guidatore fuori sede, ma tecnicamente come fanno? Il mio carrozziere dice sia fantascienza, da quel momento sempre antifurto volumetrico attivato :cry:
boh,alla fine credo non sia così complicato aprirla
 
ad ogni modo non lo verremmo certo a spiegare qui in un luogo pubblico come si fa a forzare una 147. comunque per gente esperta non è difficile farlo, pensa che a me avevano aperto la 146 semplicemente con un colpo di cacciavite sotto la serratura

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
ci vuole meno di un minuto ad aprire una 147, per un esperto del settore è un gioco da ragazzi..
 
sì se non è stato detto qui come si forza una 147 senza lasciare tracce lo si trova googlando un po'...il mio carrozziere continua a sostenere che mettendo le chiavi in tasca si possa inavvertitamente premere il tasto di apertura baule, ma mi sembra assurdo che dei ladruncoli non appena si accorgono di una 147 con baule socchiuso tentino il colpo, comunque con il volumetrico e block shaft i danni si limitano fortemente.
 
assolutamente mettere il volumetrico...
o ancora meglio lasciare la radio originale, così non te la possono fregare.
 
Top