furto autoradio per la seconda volta in due anni

Occhio che arriva mad :-D
Anche qui comunque si fregano i 2din!

Inviato dal mio GT-I9100
 
a milano, nella mia zona che è un paese tranquillissimo è un continuo rubare cerchi delle auto più belline, spaccano i vetri e cercano navigatori o altro di "valore" ecc..
io addirittura scovai il tipo che cercava di rivendere i miei cerchi della giulietta su subito.it e riuscii a riprendermeli.. robe da pazzi..

il problema è che vengono da altre zone perchè sanno che è una zona tranquilla e pensano di fare quello che vogliono..
 
Elvis anche qua a distanza di pochissimi km da te si vedono cose allucinanti......poi e da qualche settimana che si vedono certi giri fuori da casa mia.....nin si se hai presente la zona.....tra ossona cosorezzo dove c era la zucchi.....menomale che la sera ho la nasona in box ed avendo un amico che fa guardia notturna qualche giro davanti a casa lo fa tutte le sere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Andy96":3vmj5lry ha detto:
Anche qui comunque si fregano i 2din!
se è per quello a me hanno fregato una volgarissima pioneer 1 din mentre ero al mare a trieste...
l'unica è rimettere l'originale
 
ho letto l'altro giorno sul giornale di furto di gomme... auto lasciata sui mattoni...
cominciano anche da me :jaw)
mi sa che il prossimo acquisto saranno i bulloni antifurto
 
Re: R: furto autoradio per la seconda volta in due anni

esempio...

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":27uq3uh4 ha detto:
esempio...

Inviato dal mio GT-I9100
caxxo come hanno lasciato la miaaaaa....ke rabbia vederla così...adesso ho messo il volumetrico con tanto di sensore anti sollevamento e vari blocchi.... :member)
 
Andy96":3ujm7fnl ha detto:
Occhio che arriva mad :-D
Anche qui comunque si fregano i 2din!

Inviato dal mio GT-I9100
Intervengo in discorsi che non m'interessano solo in presenza di manifeste ed incontrovertibili cazzate . Basta non scriverne e mi guardo bene dal metterci bocca.
Ah, quasi dimenticavo: :-D
 
Top