alfajtdm":3uoq24er ha detto:Comunque non è l'officina che ci rimette i soldi.... è la casa madre.
E tu prova a metterti nei panni di chi come noi compera una macchina, e per farlo fa sacrifici, rinunce, si apre un mutuo in banca ecc ecc, e poi non per colpa sua si guasta la macchina, cioè va in autocombustione e accellera da sola come è successo in questo caso.
Non so a chi manchino di più i soldi, se a lui o a loro che hanno venduto una macchina difettata.
Prova a pensare se dovesse succedere a te, macchina nuova ancora in garanzia mutuo da pagare per diversi anni, assicurazione, bollo, copertoni, gasolio, tagliandi e ti succede quello che è successo al nostro povero amico.
Dove li prendi?
Loro lo sanno benissimo che uno non si mette a fare un fuori giri per 9 secondi, nemmeno se si guida come un animale, nemmeno in una scalata secca ti fai un fuorigiri per tutti quei secondi.
Si stanno solo :specchio) !!!!!!
Poi non so se ti sembra la normale prassi,
se lui non faceva affidamento ad un avvocato e non minacciava di parlarne alle riviste del settore era già tutto deciso e col cavolo che rivalutavano la questione.
Vedrai che ora magicamente passerà in garanzia perchè sanno benissimo come è andata.
La normale prassi sarebbe valutare bene e onestamente la prima volta, non rivalutare perchè minacciati, quindi se fossero sicuri che è colpa di chi ha condotto l'autovettura non avrebbero rivalutato perchè la legge in fatto di garanzia sarebbe dalla loro parte e non avrebbero paura di conseguenze.
:ciao)
I soldi se la casa non ti autorizza ce li rimette l'officina.
Lavorando in proprio sono abituato a vedere entrambe le facce della medaglia. Non solo quella a mio tornaconto.
E non faccio mai il passo più lungo della gamba, un mutuo lo farei solo per la casa, non per l'auto. Ma è un discorso a parte.
Senza offese la parola dell'officina è pari a quella del nostro forumista (anzi a voler essere precisi l'officina ha dati alla mano, il nostro forumista ha la sua parola)
Peri i fuorigiri, ti sorprenderesti a vedere quanti cani ci sono che guidano (e non alludo al forumista, è una semplice costatazione).
Quanto al processo seguito, di questi tempi come ti ripeto non mi stupisce. Tutti sono a "rosso" e quindi tirano l'acqua al proprio mulino. L'onestà di questi tempi è carta straccia, le regole sono chiare da tempo.