Fuoco 147 (foto dal web)

Ragà non vi parlo di tutti gli incidenti e i filmati postati su youtube che mi vengono i brividi...
Meglio non vederle certe cose credetemi.... :(

ataru007":2to91ifs ha detto:
lukameraweb":2to91ifs ha detto:
ataru007":2to91ifs ha detto:
La sezione in questione è ALFA 147... ovvero tutto quello che riguarda la 147.. e secondo voi non ci stanno 3 foto di una 147 bruciata? Invece di prendere tutto in maniera tragica, un po' di sana curiosità non farebbe male, perchè almeno in questo caso dove è stato specificato che non vi sono vite umane coinvolte.. queste foto hanno lo stesso valore (ed effetto) di un crash test, ovvero, come si riduce la nostra 147 dopo un incendio... e cosa c'è di male in tutto questo?
si ok e cosa dobbiamo dire??? state attenti .......e poi?
Tu puoi dire quello che vuoi.. perchè ti preoccupi di ciò che dovrebbero dire gli altri? Credo che ai post non graditi ci pensano i moderatori.. noi siamo liberi di esprimere solo le nostre opinioni come facciamo io e te in questo caso.
guarda che qua in questo topic solo tu stai dicendo che per te non ci sono problemi nel far vedere certe cose...
tutti quanti son daccordo che è meglio evitare..
per certe cose come suggerito da qualcuno ci sta YOUTUBE e sono video,neanche foto!

lukameraweb":1pkr0i00 ha detto:
ataru007":1pkr0i00 ha detto:
lukameraweb":1pkr0i00 ha detto:
ataru007":1pkr0i00 ha detto:
La sezione in questione è ALFA 147... ovvero tutto quello che riguarda la 147.. e secondo voi non ci stanno 3 foto di una 147 bruciata? Invece di prendere tutto in maniera tragica, un po' di sana curiosità non farebbe male, perchè almeno in questo caso dove è stato specificato che non vi sono vite umane coinvolte.. queste foto hanno lo stesso valore (ed effetto) di un crash test, ovvero, come si riduce la nostra 147 dopo un incendio... e cosa c'è di male in tutto questo?
si ok e cosa dobbiamo dire??? state attenti .......e poi?
Tu puoi dire quello che vuoi.. perchè ti preoccupi di ciò che dovrebbero dire gli altri? Credo che ai post non graditi ci pensano i moderatori.. noi siamo liberi di esprimere solo le nostre opinioni come facciamo io e te in questo caso.
guarda che qua in questo topic solo tu stai dicendo che per te non ci sono problemi nel far vedere certe cose...
tutti quanti son daccordo che è meglio evitare..
per certe cose come suggerito da qualcuno ci sta YOUTUBE e sono video,neanche foto!
Ok sono solo io.. e allora?... questa è la dimostrazione che si possono esprimere opinioni. Ma non continuiamo perchè siamo OT.

pero' consiglio al possessore di quella 147 di cambiare quei cerki da 15 e mettere dei bei SS da 17 :lol: :lol: :lol: :lol:

A mio parere questo 3ad invece ha un messaggio molto importante da dire.

Tutti amiamo la nostra macchina, e spesso leggo di gente che si fa sparate fino ai 200 km/h (non voglio demonizzare nessuno, anche io le faccio quando ho voglia di spingere). Quello che secondo me c'è da dire è che bisogna stare sempre attenti rispettando il codice della strada, perché a passare da una 147 nuova bella e coccolata, a un ammasso di lamiere come quella in foto ci vuole veramente poco.
Quindi io personalmente ringrazio l'autore del 3ad perché sono immagini come queste che ci fanno capire i rischi che corriamo ogni giorno quando ci sediamo alla guida.

speriamo che non si sia fatto male nessuno, cmq ... un cerchio mi pare sia ancora buono :rotolo) .vabbè, era per sdrammatizzare.