jjack":1zorjsg5 ha detto:il tasto "set" serve per scorrere le voci del BC.
Ciao il tasto serve riattivare il cruise quando freni o premi la frizione che lo disattiva temporaneamente. Cmq credo che ad ogni aumento o diminuzione sia di 5 Km/h e non 2...almeno sulla mia versione. :OK)surfside":3da629bs ha detto:a cosa serve il pulsante set nella leva del cruise?,lo chiedo perche l'ho istallato oggi,di quanto aumenta la velocità ad ogni scatto + della leva?
Skyrider":1xj3z1bu ha detto:Cmq quel pulsante si chiama "RES"c'é scritto sopra, che sta per "resume"
Il manuale U&M dice che ad ogni azionamento della ghiera "+/-" la velocità aumenta o diminuisce di circa 1,5 km/h.
bejita":1lrpqipf ha detto:sulla mia aumenta di 3.. mah, mi sa che a seconda della versione han cambiato i parametri in centralina :asd)
peter2":58sh8rnt ha detto:scusate ma da me la velocità aumenta (o diminuisce) se faccio fare uno scatto alla ghiera, non se premo il pulsante... :scratch)
Xanto.net":95vnfldj ha detto:peter2":95vnfldj ha detto:scusate ma da me la velocità aumenta (o diminuisce) se faccio fare uno scatto alla ghiera, non se premo il pulsante... :scratch)
infatti nessuno ha detto ciò :ka) :ka) stanno tutti parlando della ghiera con il più e il meno..
il pulsante "RES" come già detto da tutti serve per "riprendere" la velocità cruise dopo una interruzione: esempio in autostrada se sono con il cruise e freno leggermente per rallentare, se premo res mi riporta alla velocità impostata
:OK)
anch'io +/- 3KMhbejita":1pksltwd ha detto:sulla mia aumenta di 3.. mah, mi sa che a seconda della versione han cambiato i parametri in centralina :asd)