funzionalità display multifunzione con mp3

Il Capro Espiatorio

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
984
0
16
Catania-Etna Valley
Dopo aver utilizzato il cerca e non aver reperito l'informazione che cercavo, posto a tutti voi la seguente domanda:

Avete notato che nel caso di cd contenente PIU cartelle di mp3, il display dietro il volante segni il corretto numero della traccia SOLO nel caso di spegnimento e riavvio dell'autoradio?

E' un'anomalia comune a tutti o capita solo a me?

Grazie a tutti e mi scuso anticipatamente con i mod se l'argomento è stato già trattato
:up)
 
io mi sono accorto che nella mia legga la prima cartella come CD 0, la seconda come CD1... ma poi sotto c'è track 01, track 02,..ecc ma questo è giusto!Non so se mi sono spiegato e se è lo stesso problema che dici tu...
 
a me:
- tutte le cartelle sono cd0
-le tracce sono sempre traccia 1 TRANNE se spengo la radio e la riaccendo a quel punto riporta il numero corretto. la traccia seguente rimane sempre con lo stesso numero non avanza TRANNE SEMPRE SE SPENGO E RIACCENDO

non so se sono chiaro
 
Ho capito!Non saprei però nella mia mentre da li da Cd 0 sulla radio parte da Dir 2 (penso directory 2...) :confusbig) boh!
 
Il Capro Espiatorio":1s1il93p ha detto:
Dopo aver utilizzato il cerca e non aver reperito l'informazione che cercavo, posto a tutti voi la seguente domanda:

Avete notato che nel caso di cd contenente PIU cartelle di mp3, il display dietro il volante segni il corretto numero della traccia SOLO nel caso di spegnimento e riavvio dell'autoradio?

E' un'anomalia comune a tutti o capita solo a me?

Grazie a tutti e mi scuso anticipatamente con i mod se l'argomento è stato già trattato
:up)

allora, un conto è il display della radio, che riporta le info esatte, un conto è quello in mezzo al volante, che non riesce a riportare il numero giusto della traccia quando si ascoltano mp3 :cry: :cry: :cry: :cry:
non so perchè :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) ma è così
quando montai lo stereo mp3 si comportava esattamente come il tuo, la traccia mi funzionava solo con i normali cd audio
 
Confermo.. per i due giorni che ho tenuto l'mp3 di serie lo schermo dietro il volante segnava sempre e solo il numero della prima traccia che ascoltavo con i cd mp3 fino a quando non spegnavo e riaccendevo... nessun problema invece con i cd audio e la radio... per le cartelle non ti saprei dire, non ci ho mai fatto caso perché non mettevo cartelle nei cd...
 
Oggi pomeriggio controlllo poi ti so dire, non ho ancora avuto tempo di guardarci. ciaooo
 
Caspita, ho controllato meglio, hai proprio ragione fa cosi anche da me la track rimane sempre uguale sui cd mp3, scusate ( :hail) ) per quello che ho detto nel precedente post si vede che ho fatto un po di confusione e miscuglio tra cd normali ed mp3 :sadomaso) quindi confermo, stesso problema!!!
E' risolvibile?
 
:mecry) come immaginavo

e se io dovessi comprare un Alpine, e compro l'interfaccia per le info sul display, rimane l'errore?perchè se rimane risparmio i soldi dell'interfaccia!
 
Aggiungo, solo sulle vetture con nuovo pannellino comandi secondari (che ha comportato modifiche al cruscotto), in quanto prima con l'mp3 non appariva nulla sul display.
 
zxcvb":3butj4sk ha detto:
Caspita, ho controllato meglio, hai proprio ragione fa cosi anche da me la track rimane sempre uguale sui cd mp3, scusate ( :hail) ) per quello che ho detto nel precedente post si vede che ho fatto un po di confusione e miscuglio tra cd normali ed mp3 :sadomaso) quindi confermo, stesso problema!!!
E' risolvibile?


Tranqui ZXCVB (che vuol dire sto nick è un nome della jiad?!?! :sarcastic) )
può capitare..
bisogna pero vedere come e se è risolvibile questo problema...
 
dallas140cv":1jg8i0bx ha detto:
Aggiungo, solo sulle vetture con nuovo pannellino comandi secondari (che ha comportato modifiche al cruscotto), in quanto prima con l'mp3 non appariva nulla sul display.

Dallas dacci una speranza: non vi è una release, un'aggiornamento, una spolverata magica che possa risolvere questo problema???!?!

ILLUMINACI! :worship)
 
Idem! Con cd mp3 rimane fisso su CD 0 Trak 1 oppure 2.
Con i cd musicali non ho ancora provato.
 
Top