arese":1do16nqj ha detto:Fa niente x chi non poteva ci mancherebbe ci è dispiaciuto un pochino che del virtual non c'era nessuno...nemmeo chi abitava vicino....
Dopo la messa lo abbiamo seguito fino all uscita di arese fino all autostrada spero che da quel CESSO DI CARRO FUNEBRE DI MERCEDES sia riuscito sentire i "violini di arese" nel suo ultimo giro per l'alfa romeo....
Ma io credo di si.
Alfissima ha preparato un filmatino in ricordo di Beppe Busso...
se volete scaricatelo.
CIAO GIUSEPPE...
http://www.alfissimaforum.com/video/gbusso.wmv
mike1.9jtd":1pk4df81 ha detto:arese":1pk4df81 ha detto:Fa niente x chi non poteva ci mancherebbe ci è dispiaciuto un pochino che del virtual non c'era nessuno...nemmeo chi abitava vicino....
Dopo la messa lo abbiamo seguito fino all uscita di arese fino all autostrada spero che da quel CESSO DI CARRO FUNEBRE DI MERCEDES sia riuscito sentire i "violini di arese" nel suo ultimo giro per l'alfa romeo....
Ma io credo di si.
Alfissima ha preparato un filmatino in ricordo di Beppe Busso...
se volete scaricatelo.
CIAO GIUSEPPE...
http://www.alfissimaforum.com/video/gbusso.wmv
che dire???
:handclap) :handclap)
questi cambi generazionali sono sempre molto traumatici non solo quando coinvolgono una morte fisica ma, come ben sai, anche un cambio dirigenziale porta sempre con se timori e paure.
Io spero che il lavoro di tanti appassionati come te possa mantenere vivo il valore storico e tecnologico di un marchio come quello dell'Alfa Romeo.
Complimenti per il filmato che, come credo, sia opera tua!!! :handclap)
Non sono al corrente se davvero non sia venuto nessuno, però potrebbe anche essere stato presente senza doverlo per forza dire.arese":13r1pm1j ha detto:ci è dispiaciuto un pochino che del virtual non c'era nessuno...nemmeo chi abitava vicino....
alfaluna":2zx0kqdb ha detto:arese scusa non sai se è disponibile ancora una copia del suo libro autografata?
mi piacerebbe averne una copia da tenere gelosamente in libreria,
grazie in anticipo per qualunque sia la risposta.
arese":25blr1iz ha detto:Per tutti:
Chi vuole il DVD della presentazione ufficiale del libro di Giuseppe Busso " Nel cuore dell alfa " edito da Automobilia - Bruno Alfieri del 18 marzo 2005 presso l'auditorium dell alfa romeo di Arese, al puro costo (5 euro a copia) mi contatti via PM.
il poco ricavato servirà per inviare un ricordino alla famiglia di Busso.
Lele se vuoi organiziamo la cosa insieme...
alk147":2lfhusec ha detto:Non sono al corrente se davvero non sia venuto nessuno, però potrebbe anche essere stato presente senza doverlo per forza dire.arese":2lfhusec ha detto:ci è dispiaciuto un pochino che del virtual non c'era nessuno...nemmeo chi abitava vicino....
Se io ci fossi stato non sarei venuto a nome del Virtual ma solo perchè avrebbe fatto piacere a me portargli un saluto personale.
Riguardo alla frase sulla Mercedes, mi è dispiaciuto leggerla, di solito evitiamo di fare certi apprezzamenti anche in discussioni ben più frivole.
lelesch81":3mfu02sr ha detto:arese":3mfu02sr ha detto:Per tutti:
Chi vuole il DVD della presentazione ufficiale del libro di Giuseppe Busso " Nel cuore dell alfa " edito da Automobilia - Bruno Alfieri del 18 marzo 2005 presso l'auditorium dell alfa romeo di Arese, al puro costo (5 euro a copia) mi contatti via PM.
il poco ricavato servirà per inviare un ricordino alla famiglia di Busso.
Lele se vuoi organiziamo la cosa insieme...
Non c'è alcun problema.. se vuoi posso aiutarti... :OK)
Anche ioarese":g1mmfr8u ha detto:io considero l'alfa romeo una passione
In teoria quello era un richiamo, fatto nel modo più leggero possibile, perchè così come di solito richiamiamo gli altri utenti così ho fatto io con te, mi dispiaceva farlo in questa discussione, così ho cercato di farlo nel miglior modo possibile, ma visto che hai replicato tanto vale chiarirlo meglio.ma a me no... (CUT) va bene così?
Intendevo semplicemente dire che magari qualcuno c'era, non è detto che tu li conosca tutti, non ne conosco un sacco nemmeno io.mi dispiace che nessuno di questo club non sia venuto al funerale tutto qui..
Certo, nel rispetto di tutto e di tutti, non abbiamo mai impedito a nessuno di dire quello che pensa, c'è però modo e modo, quello non mi sembrava il migliore, tutto qui.spero che sia ancora lecito esprimersi liberamente...
Mi dispiace, perchè penso che siano in tanti come me, l'Alfa è una passione che nasce fin da piccoli, solo che spesso ci sono altri impegni personali che non ci permetono di partecipare a tutto quello che per noi è passione.anche perche per me (e lo sottolineo per me) chi non è venuto (e non parlo x chi non poteva o per chi era lontano) ma chi sapeva e chi era vicino almeno chi era vicino... non si puo considerare didto all alfa...
Non so...da una parte hai ragione, dall'altra posso dirti che per noi è una passione, per te anche un lavoro, quindi impegni che hanno tenuto occupati tanti di noi, appunto lavoro o studio, non erano un tuo problema perchè le cose coincidevano.Cascasse il mondo un alfista non avrebbe dovuto perdersi l'ultimo saluto al padre dei suoi motori...
Considerazioni personali, come hai detto giustamente anche tu, io lo troverei fuori luogo e non mi sarei comunque messo lì con la mia macchina, a meno che a chiedermelo non fossero stati i Suoi familiari.Pensa che bello se la famiglia di Busso all uscita della chiese avesse trovato la piazza intasata di alfa romeo...
arese":m146xng1 ha detto:Cascasse il mondo un alfista non avrebbe dovuto perdersi l'ultimo saluto al padre dei suoi motori...
arese":m146xng1 ha detto:Pensa che bello se la famiglia di Busso all uscita della chiese avesse trovato la piazza intasata di alfa romeo...
alk147":15fue32u ha detto:Considerazioni personali, come hai detto giustamente anche tu, io lo troverei fuori luogo e non mi sarei comunque messo lì con la mia macchina, a meno che a chiedermelo non fossero stati i Suoi familiari.arese":15fue32u ha detto:Pensa che bello se la famiglia di Busso all uscita della chiese avesse trovato la piazza intasata di alfa romeo...
alk147":15fue32u ha detto:Non so...da una parte hai ragione, dall'altra posso dirti che per noi è una passione, per te anche un lavoro, quindi impegni che hanno tenuto occupati tanti di noi, appunto lavoro o studio, non erano un tuo problema perchè le cose coincidevano.arese":15fue32u ha detto:Cascasse il mondo un alfista non avrebbe dovuto perdersi l'ultimo saluto al padre dei suoi motori...