Ho notato che la mia alfa in accelerazione e sotto sforzo, fa abbastanza fumo nero!
E a volte la sento come si affogasse e parte in sprint con 1 sec di ritardo.
Avevo pensato a l'inniettore sporco, o la pompa... puo essere che non sia ben regolato il flusso di gasolio ? Ne scende troppo, e questo spiega entrambe le cose ?
Ancora una volta community alfisti ditemi che ne pensate voi, anche in base alle vostre esperienze personali.
E a volte la sento come si affogasse e parte in sprint con 1 sec di ritardo.
Avevo pensato a l'inniettore sporco, o la pompa... puo essere che non sia ben regolato il flusso di gasolio ? Ne scende troppo, e questo spiega entrambe le cose ?
Ancora una volta community alfisti ditemi che ne pensate voi, anche in base alle vostre esperienze personali.