fumo bianco e.....

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
36
pavia provincia
ciao a tutti
allora venerdi e sabato ho fatto circa un 150 km in 2 giorni........
domenica mattina decido di conntrollare l olio......arriva a meta tra i 2 segni sull astina.. :jaw)
avevo rabboccato l olio circa 1 settimana fa in tutto saran circa neanche 500 km
ieri sera poi ho notato che fuma bianco.. ho provato dare una sgasata a 6.000 giri..e....si è sentito un fortissimo odore d olio bruciato..

PUNTO 2
adesso non vorrei sbagliarmi ma ieri sera l ho lasciata ferma un 5 minuti davanti casa accesa...poi ho fatto un tratto pianissimo e non si è accesa la ventola...eppure faceva parecchio caldo...
dopo in garage ho aperto il cofano e c era un caldo pazzesco quasi non riuscivo tenere in mano l astina per l olio..
forse le alfa mi odiano..
cmq....che puo avere??

guarda ieri sera nn ho fatto caso...perchè quando ho capito che la ventola non si è accesa e ho sentito tutto quel calore l avevo gia spenta...
cmq di soltio la ventola dopo quanto dovrebbe partire....oggi faccio una prova...

Oddio corra ma è una cosa incredibile, io andrei direttamente da un esorcista :dead)
Cmq dai un'occhio al livello dell'acqua anche :nod)

Ha ragione Bitta

Dev'esserci una naomalia!!!

Cercala.. ;)

Oh, se la trovi vai di foto eh, che siam curiosi! :D

corra nella lega le foto....sai che sono reali :)

Siamo a 3 tentativi di suicidio :lol: prima o poi ce la farà.. è INEVITABILE. :crepap)

^Luca72GTA^":2stq51v3 ha detto:
Si lo conoscevo quel topic.. ma dicevo se ci sono foto vere dei precedenti.. incendi.. :D

no il corra non ha mai rilasciato foto...ma non è che cambia molto....

comunque la prossima volta che gli appicco il fuoco scatto la foto...ops... :crepap)

Alucard":15sann2h ha detto:
^Luca72GTA^":15sann2h ha detto:
Si lo conoscevo quel topic.. ma dicevo se ci sono foto vere dei precedenti.. incendi.. :D

comunque la prossima volta che gli appicco il fuoco scatto la foto...ops... :crepap)
Si e cerca di fare un buon lavoro stavolta, perchè fino ad ora hai fatto solo che schifo....e la benzina costa :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":sh96mmv4 ha detto:
^Luca72GTA^":sh96mmv4 ha detto:

Fai anche un video con un bel sottofondo musicale.. consiglio la canzone dei Rolling Stones Play with Fire :muaha) :muaha)

[youtube]3oqkx2Psu8Q[/youtube]

ecco la 147 di corra... (foto ufficiale, appena scattata :D ) ..

260073.jpg

27122008124650piromane.jpg