Se consuma olio dovrebbe fumare bluastro... pero' non quadra con il fatto che la ventola non si attacca... controlla meglio sia il colore che le temperature come ti han detto e vedi se si apre il termostato.
Gianluca79":3kxnfxg2 ha detto:Se consuma olio dovrebbe fumare bluastro... pero' non quadra con il fatto che la ventola non si attacca... controlla meglio sia il colore che le temperature come ti han detto e vedi se si apre il termostato.
JoeMandriano":1xjbc2m9 ha detto:mi sa che la turbina ti stà lasciando... se acceleri di fotto fa un pò di fumo nero?
elcorra":2pn5a487 ha detto:allora la ventola ecc è ok....
rimane il problema dell olio...
il mio mecca vuole provare cambiare olio..dice che lui ha un total che fa miracoli..ora nn ricordo il nome preciso..
sett prox provo..poi vediamo...
e poi ho il minimo moooooolto irregolare dice che bisogna pulire il corpo farfallato....è vero???
Bruno147":1qen6298 ha detto:sì è vero quello della farfalla, ma prima fai una prova con degli agenti pulitori degli iniettori, magari il classico STP
il bianco non è olioJoeMandriano":1bcf5s8k ha detto:brucia bianco e come!
giangirm":1r04siv3 ha detto:il bianco non è olioJoeMandriano":1r04siv3 ha detto:brucia bianco e come!
l' olio è una sorta di azzurrino