Come avrete capito già dal titolo, ieri sera ho portato la mia cara dolce nasona in conce per una serie di interventi in garanzia da tempo lamentati e con i quali ho convissuto fin dall'acquisto (8 mesi fa, ovvero 6950 Km fa! :eek13) ). Mi cambieranno la frizione perchè da fredda strappa come se fosse pelata (ho scritto già sull'argomento!), smonteranno le coperture del motore per capire da dove caspita arriva la gocciolina di olio che ogni tanto, finendo sui collettori della marmitta, inebria l'abitacolo di un delizioso odore di bruciato, controlleranno la convergenza perchè su qualunque strada percorsa fino a ieri la mia nasona tendeva leggermente a sinistra, ed infine smonteranno il volante perchè quando manovro sento un trica trac uscire dal cruscotto! :eek13)
Morale della favola, starò senza la mia nasona fino a domani sera come minimo :baby) :mecry) ....però mi hanno dato un'auto sostitutiva (Lancia Libra SW 1.9jtd! una figata unica!!! :nod) ) per cui ho detto in conce di tenerla finchè non saranno sicuri di aver sistemato tutto alla perfezione perchè non ho più voglio di andare a fargli visita! :asd)
Appena la riavrò, vi farò sapere com'è andata! :ciao) :ciao)
Morale della favola, starò senza la mia nasona fino a domani sera come minimo :baby) :mecry) ....però mi hanno dato un'auto sostitutiva (Lancia Libra SW 1.9jtd! una figata unica!!! :nod) ) per cui ho detto in conce di tenerla finchè non saranno sicuri di aver sistemato tutto alla perfezione perchè non ho più voglio di andare a fargli visita! :asd)
Appena la riavrò, vi farò sapere com'è andata! :ciao) :ciao)