Di cambiare meccanico....penso sia cambio volano bimassa e frizione comunque tanto come preventivopaolo70mi":2l1meij7 ha detto:Ciao a tutti,
la mia GT del 2006 ha la frizione che slitta.... il preventivo è stato decisamente pesante... intorno ai 1.700, 1.200 per pezzi originali ricambio più manodopera.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Paolo
GabryPontePowerMix":1w5fyd9p ha detto:ci vogliono 7 ore di manodopera circa, se spendi più di 850 secondo me è troppo.
attenzione che su ebay vendono i kit frizione+volano valeo a circa 370 euro spediti, se trovi un meccanico che te li monti risparmi un pò.
paolo70mi":3jtziwe4 ha detto:GabryPontePowerMix":3jtziwe4 ha detto:ci vogliono 7 ore di manodopera circa, se spendi più di 850 secondo me è troppo.
attenzione che su ebay vendono i kit frizione+volano valeo a circa 370 euro spediti, se trovi un meccanico che te li monti risparmi un pò.
grazie, ma c'è la certezza di prendere i pezzi corretti?
A Milano c'è il nostro Gemini89, contattalo in privato se non legge il mess o digli "Paolo quello con la GT che ti fa il :backb) mi ha detto di venire da te" cosi capisce subitopaolo70mi":7g1rgnv9 ha detto:Grazie mille ragazzi, seguirò il consiglio ebay
Io sono nuovo a Milano, se qualcuno anche in privato mi suggerisse un meccanico che chiede il giusto.... benvenga!