Frizione per Alfa GT del 2006

paolo70mi

Nuovo Alfista
27 Maggio 2013
10
0
1
Ciao a tutti,
la mia GT del 2006 ha la frizione che slitta.... il preventivo è stato decisamente pesante... intorno ai 1.700, 1.200 per pezzi originali ricambio più manodopera.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Paolo
 
Re: R: Frizione per Alfa GT del 2006

paolo70mi":2l1meij7 ha detto:
Ciao a tutti,
la mia GT del 2006 ha la frizione che slitta.... il preventivo è stato decisamente pesante... intorno ai 1.700, 1.200 per pezzi originali ricambio più manodopera.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Paolo
Di cambiare meccanico....penso sia cambio volano bimassa e frizione comunque tanto come preventivo

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
ci vogliono 7 ore di manodopera circa, se spendi più di 850 secondo me è troppo.

attenzione che su ebay vendono i kit frizione+volano valeo a circa 370 euro spediti, se trovi un meccanico che te li monti risparmi un pò.
 
GabryPontePowerMix":1w5fyd9p ha detto:
ci vogliono 7 ore di manodopera circa, se spendi più di 850 secondo me è troppo.

attenzione che su ebay vendono i kit frizione+volano valeo a circa 370 euro spediti, se trovi un meccanico che te li monti risparmi un pò.

grazie, ma c'è la certezza di prendere i pezzi corretti?
 
paolo70mi":3jtziwe4 ha detto:
GabryPontePowerMix":3jtziwe4 ha detto:
ci vogliono 7 ore di manodopera circa, se spendi più di 850 secondo me è troppo.

attenzione che su ebay vendono i kit frizione+volano valeo a circa 370 euro spediti, se trovi un meccanico che te li monti risparmi un pò.

grazie, ma c'è la certezza di prendere i pezzi corretti?

si, in base al tuo numero di telaio riportato sul libretto.
 
Quel preventivo li devono avertelo fatto per forza in un'officina autorizzata fiat, sennò vai dal meccanico con degli anti depressivi e assicurati che li prenda perchè sta proprio male :asd) in fiat si sa che sono fulminati e ormai si è imparato ad accettarli, ma un generico con sti prezzi... Ti consiglio di prenderti il kit su ebay, guarda qui:
http://www.ebay.it/itm/836016-82806...ili&hash=item257c7fd101&_uhb=1#ht_3714wt_1111
e poi vai da un generico sano di mente e te lo fai montare :asd)
 
Grazie mille ragazzi, seguirò il consiglio ebay
Io sono nuovo a Milano, se qualcuno anche in privato mi suggerisse un meccanico che chiede il giusto.... benvenga!
 
in bocca al lupo!
uno dei motivi per cui ho preso la GT è proprio per il fatto che questi interventi costano poco
 
paolo70mi":7g1rgnv9 ha detto:
Grazie mille ragazzi, seguirò il consiglio ebay
Io sono nuovo a Milano, se qualcuno anche in privato mi suggerisse un meccanico che chiede il giusto.... benvenga!
A Milano c'è il nostro Gemini89, contattalo in privato se non legge il mess :D o digli "Paolo quello con la GT che ti fa il :backb) mi ha detto di venire da te" cosi capisce subito :D :D :D
 
Top