fermi fermi fermi mod!!! :hail)
non voglio infrangere il regolamento!!però ho una domanda da fare!
ho cambiato la frizione 8000km fa quando la macchina ne aveva 44mila.. :mad2) ho tutto il kit Valeo da 3 pezzi!
ora sento che dopo aver fatto una decina di km di autostrada sui 140 indicati,quando mi fermo,il pedale della frizione vibra!la velocità che faccio è legale,considerando che il codice non punisce fino a 136 km/h veri..in più aggiungeteci lo scarto del tachimetro.. :hail) non mi chiudete il topic!
per favore!
sicuramente domani quando riprendo la macchina e guido tranquillo come al solito,la vibrazione sarà sparita e la frizione sarà perfetta..resta il difetto di quando faccio diversa strada a 4000 giri costanti! :ka) è perchè surriscalda?? :jaw) mi pare impossibile..
a qualcuno col TS è successo?
non voglio infrangere il regolamento!!però ho una domanda da fare!
ho cambiato la frizione 8000km fa quando la macchina ne aveva 44mila.. :mad2) ho tutto il kit Valeo da 3 pezzi!
ora sento che dopo aver fatto una decina di km di autostrada sui 140 indicati,quando mi fermo,il pedale della frizione vibra!la velocità che faccio è legale,considerando che il codice non punisce fino a 136 km/h veri..in più aggiungeteci lo scarto del tachimetro.. :hail) non mi chiudete il topic!
sicuramente domani quando riprendo la macchina e guido tranquillo come al solito,la vibrazione sarà sparita e la frizione sarà perfetta..resta il difetto di quando faccio diversa strada a 4000 giri costanti! :ka) è perchè surriscalda?? :jaw) mi pare impossibile..
a qualcuno col TS è successo?