frizione che inizia a slittare

Qix":39etyp4g ha detto:
Quadrifoglio inca":39etyp4g ha detto:
Qix":39etyp4g ha detto:
Rickyfer":39etyp4g ha detto:
Rickyfer":39etyp4g ha detto:
insensibile...
una nasoncina soffre e tu ne ridi? :rotolo) :rotolo)
Ragazzi, io dopo 2 anni di 120 cv una mappatina la farei per sfizio, ma vivo a milano, estate a parte il 70% della mia percorrenza è urbana con vel media di 25 km orari :sedia) :sedia) :rotolo) e staccate continue...
Già tanto che regga così come è ...
Forse sarebbe + indicato un modulino...lo userei solo in extraurbano...
fila il mio ragionamento? :shrug03)

UP UP UP


E' un luogo comune che la rimappa serve solo ed esclusivamente ad andare piu' forte
Un rimappata fatta con senso invece migliorerebbe l'erogazione rendendo il motore anche piu' piacevole da usare in città, infatti te la consiglio assolutamente al contrareio del modulo che mette a rischio i componenti perche' si limita a farli andare indiscriminatamente "di piu'"

:quote) Dice così perchè ha la rimappa, se aveva il modulo ti diceva l'esatto contrario :lol21) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ehm, quadrifo', sto' parlando sul serio
Fra modulo e rimappa e 1000 volte meglio la rimappa
E non te ne uscire che è meglio lasciarla originale :lol:

Ma si l'ho sentito dire che il modulo fa schifo stavo a scherzà......





















































tra i due mali, meglio la rimappa :asd)
E non te ne uscire.................
lo sai come la penso, non c'è bisogno che me ne esco :lol2)
 
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